Foto E Video Motivazionali Qui!!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Questo è un documentario del 2000 che segue gli atleti in vista dell'arnold classic di quell'anno, da non perdere
[youtube]ErASatEmnqg[/youtube]
[youtube]E3hhPukyYd4[/youtube]
[youtube]-ePkfVGVQ78[/youtube]
[youtube]9aDmLuVvagw[/youtube]
[youtube]IFD6D7_wOcw[/youtube]Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
bel video!VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè abbastanza vascolarizzato?
Oddio chi è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
Oddio chi è?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè abbastanza vascolarizzato?
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta