Annuncio

Collapse
No announcement yet.

buldozer in palestra cn la sua compagna...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    non si vede nulla...siete vestiti
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #17
      foto simpatiche

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
        be forse perkè dave lo conoscono in molti?
        cmq anche se non l'han scritto ovviamente i pensieri di tutti saranno stati simili
        Basta vedere quante visite sono state fatte alle foto della ragazza rispetto a quelle di lui...

        Commenta


          #19
          Direi che sotto da parte tua ci sono ottime masse... di più non si può dire in quanto sei coperto troppo dai vestiti...

          mentre per quanto riguarda la tua ragazza già si vede molto di più in quanto veste stretta ... ha ottime curve .. si vede che si allena bene .. sembra molto soda

          Commenta


            #20
            scusate ma ancora c'é qualcuno che è scettico sul corpo di Andrea??? va bene che siamo su body web ma stiamo parlando sempre di un campione mondiale...
            07/09/08....L'inizio.
            musclemaniacenter@virgilio.it
            Ettore Torchia..... fb.
            ettoretor@live.it..... msn

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
              scusate ma ancora c'é qualcuno che è scettico sul corpo di Andrea??? va bene che siamo su body web ma stiamo parlando sempre di un campione mondiale...
              nulla da aggiungere

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                scusate ma ancora c'é qualcuno che è scettico sul corpo di Andrea??? va bene che siamo su body web ma stiamo parlando sempre di un campione mondiale...
                scusa ... io non lo conosco ... ammetto la mia assoluta ignoranza eh... ma infatti dicevo che sotto sembra massosissimo ...ci mancherebbe altro

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Non so se è il caso di buldozer ma ad alcuni uomini fa piacere quando gli altri apprezzano/desiderano la propria donna... tanto se la coppia è stabile che problema c'è...qui nessuno mangia nessuno... rimangono sempre pareri/critiche statiche senza secondi fini...

                  cmq sembra avere delle buone forme... gareggia? foto in gara?
                  alcuni? a chi non fà piacare che gli atrli apprezzino la propria donna?

                  Commenta


                    #24
                    ottimo tutti e due, ad essere onesti le tue foto neanche l'ho viste anzi solo una, le sue tutte e devo dire che hai proprio una bella ragazza/moglie, inoltre nel 2009 non credo ci sia qualcuno che si possa scandalizzare per aver postato delle foto con un paio di collant stretti ; sempre con il dovuto rispetto esprimo il mio pensiero perchè se qualcuno posta una foto vuole sapere le opinioni delle persone o no??

                    ps
                    per vedere le foto del campionato mondiale 2006 na hai alcune? sono curioso ciao.
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                      scusate ma ancora c'é qualcuno che è scettico sul corpo di Andrea??? va bene che siamo su body web ma stiamo parlando sempre di un campione mondiale...
                      ma qui non mi pare che nessuno stia mancando di rispetto
                      sono foto da vestito che dovremmo dire?
                      bravo lo stesso???
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        ma qui non mi pare che nessuno stia mancando di rispetto
                        sono foto da vestito che dovremmo dire?
                        bravo lo stesso???
                        Condivido in pieno

                        Foto del 2006?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                          alcuni? a chi non fà piacare che gli atrli apprezzino la propria donna?
                          A molti fa piacere se la propria donna è ancora "quotata su piazza" ,le dà un tocco di importanza... ovvio...
                          solo che bisogna fare la differenza fra un semplice apprezzamento e il desiderare come lo intendiamo noi uomini.... infatti ...la seconda opzione potrebbe dare molto fastidio ... ma dipende dai casi...
                          poi c'è anche chi è talmente geloso che non sopporta nemmeno gli sguardi adosso... allora, in tal caso, se ne frega sia degli apprezzamenti che degli sguardi per evitare di rovinarsi l'esistenza...

                          Commenta


                            #28
                            io vorrei vedere qualche foto di quando sei stato campione del mondo... è possibile?
                            Owner - CEO Wellness Project

                            Commenta


                              #29
                              .....e mussolini voleva vincere la guerra!!!..........cmq grazie a tutti...ora vi posto le foto del mio campione.....
                              File Allegati

                              Commenta


                                #30
                                non saprei cosa dire se non questo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎