Che gambe! Fa concorrenza a Tom Platz
Branch Warren
Collapse
X
-
non vincerà mai niente, purtroppo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon vincerà mai niente, purtroppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric85 Visualizza MessaggioSicuro un pò penalizzato nelle forme
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
è ovvio che non ha dei parametri come gli altri BB pro, è anche vero che negli ultimi ha puntato molto sulle masse perdendo la simmetria, ed è vero che ha realizzato un terzo posto nell'ultimo arnold qualificandosi per olympia, vedremo che piazzamento otterrà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioE' uno dei pro più anziani. Bellissima la sua densità muscolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon vincerà mai niente, purtroppo
Ha fatto benissimo a puntare ad aumentare la massa nella parte superiore visto che problemi di tiraggio nn ne ha, nn avendo inserzioni muscolari o struttura che gli da quel piacere estetico, deve massimizzare ciò che ha e fare il meglio che può con quello che ha.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioattualmente è il mio pro preferito insieme a jay, personalmente lo vedo nella top teen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioNn saprei Manx, all'Arnold meritava il secondo posto, e nn penso che ogni anno troverà Greene o Victor a sbarrargli la strada.
Ha fatto benissimo a puntare ad aumentare la massa nella parte superiore visto che problemi di tiraggio nn ne ha, nn avendo inserzioni muscolari o struttura che gli da quel piacere estetico, deve massimizzare ciò che ha e fare il meglio che può con quello che ha.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' hai ragione, pero' è "disarmonico": ha dei grandi zamponi, ma braccia corte e "piccole", sembra un T rexYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta