a mio parere è qualcosa di mai visto.
Kai Greene "Road to the 2009 Mr. Olympia"
Collapse
X
-
se si presenta cosi all olimpia ne vedremo delle belle..con phil,dex,jay,wolfil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
se le piastre sono da 20kg fa panca con 200 kg con facilità disarmante.....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiose le piastre sono da 20kg fa panca con 200 kg con facilità disarmante.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiose le piastre sono da 20kg fa panca con 200 kg con facilità disarmante.....YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioa mio parere è qualcosa di mai visto.
Il blocco schiena - glutei - femorali è devastante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza MessaggioIl blocco schiena - glutei - femorali è devastante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio1e 73, peso gara 115 kg, Off Season 140.E cmq altro che top six, lotta per la top 3 con quella definizione e quelle masse.
E una schiena spettacolare:
... una definizione e qualità da paura!!!!!!
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio225 kg l'ultima serie.Cmq Kai dal debutto professionistico a differenza di Phil che è arrivato nell'IFBB come un terremoto e si è subito imposto, ha fato un percorso piu graduale, da piazzamenti poco felici nel 2005-2006 fino al 2007 in cui si è piazzato sesto, terzo e poi primo in 3 gare e nel 2008 è esploso con il 3° posto all'Arnold la vittoria al New York Pro per poi arrivare alla stagione attuale con la conquista dell'Arnold.Per certi versi mi ricorda Ronnie che nn riusci a sfondare davvero prima di aver superato i 30 anni, chissà che nn riesca a concludere la stagione col Sandow...
era una strada non in salita per chiunque sarebbe stato super quell'anno e la spuntò Ron con un cambio pazzesco....
se non erro non entrò mai nei primi sei prima di allora ... mi paresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
l anno prima ron fini ottavoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioRon cambiò di brutto come cambiarono molti nell'anno in cui Dorian dichiarò di non gareggiare...
era una strada non in salita per chiunque sarebbe stato super quell'anno e la spuntò Ron con un cambio pazzesco....
se non erro non entrò mai nei primi sei prima di allora ... mi pare
Guarda cmq il discorso Dorian o non Dorian per me nn è molto influente, Ronnie quell'anno semplicemente fece il salto di qualità.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioNel 96 fu sesto, nel 97 nono e poi BOOM!!!Vittoria alla NOC 1998 e poi primo posto all'Olympia dello stesso anno.
Guarda cmq il discorso Dorian o non Dorian per me nn è molto influente, Ronnie quell'anno semplicemente fece il salto di qualità.
non c'era un Mr.O reisdente da spodestare ... tra l'altro ben insediato....
di fatto tutti i big del momento "calcarono piu il piede sull'acceleratore" e staccò tutti Ron....
ma di base c'era questo posto vacante
dai tempi di lee haney chi si sedeva sul trono di Mr.O difficilmente veniva scalzato....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta