Nessun altro che sfida il metro?
Diamo i numeri!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sono anni che non mi misuro (tranne il braccio ) appena ho un minuto lo faccio e poi posto i mieimiseri datiInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioNessun altro che sfida il metro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioè il metro che sfida me ogni voltaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioe le prende sempre
io invece dopo aver misurato il braccio, me lo sono legato intorno al collo!!!!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza Messaggio
io invece dopo aver misurato il braccio, me lo sono legato intorno al collo!!!!!
basta lettere vogliamo i numeriOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
fianchi 75/76
girovita 70
polpaccio 36
coscia 54
braccio 35
torace 100
torace con dorsali 105
spalle 115
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMa la misura del petto la si prende con dorsale rilassato o in contrazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggiofianchi 75/76
girovita 70
polpaccio 36
coscia 54
braccio 35
torace 100
torace con dorsali 105
spalle 115
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiovi invidio ragazzi...riuscite a misurarvi...io c'ho provato......nn pensavo di essere cosi incapace...mi scappava da tutte le parti il metro da sarta...mai più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiovi invidio ragazzi...riuscite a misurarvi...io c'ho provato......nn pensavo di essere cosi incapace...mi scappava da tutte le parti il metro da sarta...mai più...
da solo è complicato
io ho una sorellina che obbedisce a tutti i miei ordiniOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta