Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coleman guest posing in Giappone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Coleman guest posing in Giappone

    Coleman lo scorso weekend ->

    http://www.youtube.com/watch?v=Ab-tSfg9I0A
    Last edited by IronFlex; 29-07-2009, 09:54:03.

    #2
    il punto vita è qualcosa di allucinante

    Commenta


      #3
      Purtroppo a parer mio ormai è veramente brutto a vedersi... per un mito come lui quasi da non credere!
      Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

      Il mio diario:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

      Commenta


        #4
        Inoltre è ancora molto evidente l'assimetria tra il braccio destro e quello sinistro.
        Se riuscisse a sistemarsi un po' potrebbe ancora dire la sua in una gara tra professionisti, ma purtroppo fino ad ora non ho visto nessun miglioramento.

        Commenta


          #5
          L'asimmetria è data da uno strappo al tricipite.

          Anche a livello dorsale, sempre sul lato sinistro.

          Ormai, alla "veneranda" età(x un bbuilder pro ancora attivo) di 45 anni, è impossibile recuperarli....ammesso che sia possibile.

          Commenta


            #6
            Mi dispiace dirlo ma, come nel mio caso, la bf è un po' tr alta sopratutto x uno come lui...
            Mi sa che ha fatto i suoi tempi...
            "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

            Il mio diario

            Commenta


              #7
              per me in gara può ancora dire la sua....
              Dottore in dietistica

              Istruttore bodybuilding certificato CONI

              Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

              Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


              A te la palestra non t' attacca

              Commenta


                #8
                ormai è messo malissimo,non capisce che cosi' fa solo figure di ..... dovrebbe ritirarsi
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza Messaggio
                  Mi dispiace dirlo ma, come nel mio caso, la bf è un po' tr alta sopratutto x uno come lui...
                  Mi sa che ha fatto i suoi tempi...
                  la bf va piu che bene, e un guest posing non una gara, non ci si va mica svenati, pero il trippone che in offseason in genere si portano dietri direi che sta anche troppo bene

                  Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                  per me in gara può ancora dire la sua....

                  ormai Ronnie è andato,è stato il piu grande BBer di tutti i tempi ma ormai è andato, le gare non sono piu alla sua portata perlomeno ad un livello consono alla sua persona.

                  Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggio
                  ormai è messo malissimo,non capisce che cosi' fa solo figure di ..... dovrebbe ritirarsi

                  why?
                  a giudicare da come rispondeva il pubblico direi che fa tutt'altro che figure di merda, e voglio vedere chi di noi se un ronnie in "queste condizioni" fosse al un qualche festival del fitness italiano non andrebbe a vederlo.

                  e gia grandioso che un atleta che si è comunque ritirato dalle gare conservi tale stato di forma, lui e ruhl per quello che posso ricordare sono gli unici.
                  in ogni caso mi sembra piu che comprensibile che una persona che ha fatto sacrifici innimaginabili ai piu, sopratutto da un punto di vista salutistico, abbia il diritto di godersi quello che ha seminato per quanto piu li aggrada.
                  non scordiamo che ormai fa solo da guest e seminari,e direi che il suo stato di forma per tali attivita sia oltremodo sufficente.

                  Commenta


                    #10
                    why?
                    a giudicare da come rispondeva il pubblico direi che fa tutt'altro che figure di merda, e voglio vedere chi di noi se un ronnie in "queste condizioni" fosse al un qualche festival del fitness italiano non andrebbe a vederlo.

                    e gia grandioso che un atleta che si è comunque ritirato dalle gare conservi tale stato di forma, lui e ruhl per quello che posso ricordare sono gli unici.
                    in ogni caso mi sembra piu che comprensibile che una persona che ha fatto sacrifici innimaginabili ai piu, sopratutto da un punto di vista salutistico, abbia il diritto di godersi quello che ha seminato per quanto piu li aggrada.
                    non scordiamo che ormai fa solo da guest e seminari,e direi che il suo stato di forma per tali attivita sia oltremodo sufficente.[/quot

                    Straquoto questa parte . In quialsiasi posto lui vada è e sarà sempre un evento perchè è amatissimo. Per quanto riguarda un ritorno alle gare , penso prorpio che non possa più competere per i piazzamenti migliori.

                    Commenta


                      #11
                      E infatti non ha nemmeno aperto completamente la posa di schiena, nè tanto meno quella del tricipite sinistro (presumo sia quello strappato)
                      La mia domanda è : perchè ridursi in questo modo?

                      Commenta


                        #12
                        io piuttosto mi chiedo: sei una leggenda di questo sport, inevitabilmente verranno sempre e cmq a vederti, ma perchè invece di voler restare abnorme con bf alta, con un giro vita enorme e con quelle coscione che ormai sono un triste ricordo di quello che erano, non prova a scendere un po' di massa e restare con linee + piacevoli e con un tiraggio migliore?

                        Io al suo posto sarei più contento di sentire commenti del tipo "cavolo, ha perso kili ma guarda ancora che fisico mostruoso che ha" piuttosto che sentire "ormai è andato, guarda l'asimmetria, il girovita è osceno..." e via dicendo
                        Nel dubbio, chiamatemi Marco

                        Mio diario

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                          io piuttosto mi chiedo: sei una leggenda di questo sport, inevitabilmente verranno sempre e cmq a vederti, ma perchè invece di voler restare abnorme con bf alta, con un giro vita enorme e con quelle coscione che ormai sono un triste ricordo di quello che erano, non prova a scendere un po' di massa e restare con linee + piacevoli e con un tiraggio migliore?

                          Io al suo posto sarei più contento di sentire commenti del tipo "cavolo, ha perso kili ma guarda ancora che fisico mostruoso che ha" piuttosto che sentire "ormai è andato, guarda l'asimmetria, il girovita è osceno..." e via dicendo
                          La penso come te

                          Commenta


                            #14
                            ...che pena...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                              E infatti non ha nemmeno aperto completamente la posa di schiena, nè tanto meno quella del tricipite sinistro (presumo sia quello strappato)
                              La mia domanda è : perchè ridursi in questo modo?
                              porsi questa domanda è qualcosa di alquanto banale, sappiamo a che livelli si è allenato ronnie e con quali carichi
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎