Bellissimo fisico :O complimenti
mi volevate senza maglia.. eccomi qua!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosecondo te ha bisogno di definirsi?
al massimo qualche altro chilo in più, ma definirsi lo trovo inutile
Commenta
-
-
te secondo me nn pesi 89/90 kg...
non per offendere...per carita...perche il fisico e stupendo... ma sec me nn pesi 90 kg...mi sembra strano..o magari mi starò sbagliando he...ma per pesare 90 kg..bsogna essere abbastanza grossi... anke se sei alto 188..Una catena è forte quanto lo è il suo anello più debole....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggiotemo tu abbia capito male..... intendevo il contrario, se continua con la def diventa seccardino, ecco!
ahhhhhhh ok, allora mi trovi d'accordo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiogran bel fisico
secondo me la schiena non è al livello del front, sopratutto in spessore.
Commenta
-
-
gran bel fisico,gran bei capelli..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioi dati son gli stessi di settimana scorsa..
188 altezza.. 89/90 il peso.. 40 il braccio.. 24 gli anni..
fatte ieri sera.. alla quale è stato preceduto un video con tutte le pose in mutande.. ma questo è ancora da sistemare prima di essere postato..
per ora.. così sono..
non male...ovvio che con i tuoi arti lunghi.... le misure e i volumi non sono mai abbastanza..ma stai progredendo bene...e poi hai gia' 40 di braccio..sei uomo...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggiograzie..
ho ricevuto ieri il video.. son rimasto shockato dalle gambe.. devo darci dentro mica male..
Commenta
-
Commenta