Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voglio mostrare anche io qualcosina .

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    voglio mostrare anche io qualcosina .

    Visto che voi postate tutti i vostri progressi ho deciso di postare i progressi del mio braccio .
    Altezza:1.76
    Peso:74
    Età:16
    kg persi:21 in 1 anno .

    Purtroppo il forte dimagrimento mi ha portato a perdere tantissima massa magra in modo da ridurmi solo pelle ed ossa .

    1° foto prima di iniziare a mettere massa e prima di assumere proteine e creatina .



    2° foto scattata oggi


    Ora sono ancora in massa .
    Last edited by Bodyismylife; 02-07-2009, 21:02:36.

    #2
    foto troppo piccola, non si può valutare

    Commenta


      #3
      foto troppo piccole per giudicare...

      cmq percchè solo il braccio?
      Originariamente Scritto da andrs92
      quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


      ...ciao ANDRIO...

      Commenta


        #4
        pose diverse,luce diversa,dimensione foto immensa..

        difficilea giudicare..
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          #5
          rimpicciolisci

          Commenta


            #6
            fatto , comunque la posizione è la stessa cambia solo il flash , la prima foto è di 40giorni fà .

            Commenta


              #7
              sei in massa, ok, e mi sa che dovrai restarci ancora per un bel po', ergo magna e spingi!

              Commenta


                #8
                ihih già , 35 cm il braccio

                Commenta


                  #9
                  mai capito perchè in fase di dimagrimento vi riducete pelle ossa e poi partite con la massa. Ma unire le due cose? Buona dieta, palestra e attività aerobica è un mix portentoso per chi era nella tua situazione.
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Bodyismylife Visualizza Messaggio
                    ihih già , 35 cm il braccio
                    si, ok ma non ti fissare con le misure, sono altre le cose che contano!
                    l'importante è quello ceh vedi allo specchio, l'aspetto estetico.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Bodyismylife Visualizza Messaggio
                      ihih già , 35 cm il braccio
                      guardando anche l'avambraccio nella seconda foto, contratto mi sembra meno di 35...

                      comunque meglio non prendere la fissa delle misure che altrimenti ti passa la voglia di allenarti...
                      Originariamente Scritto da andrs92
                      quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                      ...ciao ANDRIO...

                      Commenta


                        #12
                        Sembra molto meno di 35,sarà per il fatto che un minimo di qualità ancora non l'hai ottenuto...

                        Poi,per essere sincero mi sembra un braccio quasi mai allenato

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                          Sembra molto meno di 35,sarà per il fatto che un minimo di qualità ancora non l'hai ottenuto...

                          Poi,per essere sincero mi sembra un braccio quasi mai allenato
                          ah ecco pensavo di essere l'unico controcorrente, ma da una foto cosi non si capisce bene
                          Originariamente Scritto da andrs92
                          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                          ...ciao ANDRIO...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
                            ah ecco pensavo di essere l'unico controcorrente, ma da una foto cosi non si capisce bene

                            Tieni conto che cmq parlare di misure è troppo "vago" e dipende da troppe cose...due braccia della stessa misura potrebbero apparire completamente differenti.


                            "Il bb è illusione" cit.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                              Tieni conto che cmq parlare di misure è troppo "vago" e dipende da troppe cose...due braccia della stessa misura potrebbero apparire completamente differenti.


                              "Il bb è illusione" cit.
                              verissimo!!!
                              Originariamente Scritto da andrs92
                              quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                              ...ciao ANDRIO...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎