Qualche kilo di più
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioci mancherebbe altro... stai bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomagari allena le gambe
Commenta
-
-
Dalla foto puoi essere visto come un parente di JPP
Cosa che a seconda dei casi può essere presa come un complimento o un offesa.
Comunque bravo, pur essendo bodybuilder hai una bella figliuola a tuo fianco, ottimo direiAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioDalla foto puoi essere visto come un parente di JPP
Cosa che a seconda dei casi può essere presa come un complimento o un offesa.
Comunque bravo, pur essendo bodybuilder hai una bella figliuola a tuo fianco, ottimo direi
Ma non dire che sono io a considerarlo tale non vorrei si esaltasse troppo
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiostai sempre alla grande.
bello il tatoo cn le stelline!!!!!!
Grazie tesoro quando sali ti trombo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioNon so chiedi a lui che ne pensa di essere considerato mio parente....
Ma non dire che sono io a considerarlo tale non vorrei si esaltasse troppo
Grazie tesoro quando sali ti trombo
salgo?????????
weeeeee, guada che io sono bresciano DOC,
anche se sto in provincia di Mantova.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
salgo?????????
weeeeee, guada che io sono bresciano DOC,
anche se sto in provincia di Mantova.
Commenta
-
-
Secondo me hai un ottimo fisico. !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioQui si torna all'ingrasso tanto quest'estae piscina e cagatre varie saltano, mi dedicherò solo alla moto, ora sono a +4 dalle ultime foto ma mi vedo abbastanza bene dai.
Che moto hai?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta