no cri... saresti tornato ma non saresti più entrato in casa
che 2 brutti ceffi...warriors meeting
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosarebbe stato bello tornare dicendo, "cara" son rientrato, ah ho portato i miei amici a cena, butta su 1kg di petto di pollo va!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosarebbe stato bello tornare dicendo, "cara" son rientrato, ah ho portato i miei amici a cena, butta su 1kg di petto di pollo va!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioma hai usato l autoscatto o avete intimorito un passante costringendolo a farvi la foto?tra l altro eravamo sotto casa mia e avevo paura ke qualcuno mi scendesse e mi vedesse a fare pose oscene con un altro muscleman
di certo sarebbe arrivata la polizia da li a poco
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio e il mitico yashiro...vi assicuro che dal vivo fa paura...è davvero grosso e qualitativo sopratutto nelle gambe...ci siamo allenati veramente da dio
nella foto siamo venuti entrambi da panico ma sono dettagli
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioma hai usato l autoscatto o avete intimorito un passante costringendolo a farvi la foto?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio e il mitico yashiro...vi assicuro che dal vivo fa paura...è davvero grosso e qualitativo sopratutto nelle gambe...ci siamo allenati veramente da dio
nella foto siamo venuti entrambi da panico ma sono dettagliun giorno spero di riuscire anche io ad allenarmi con qualcuno di bw..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioROBA GROSSA, ROBA GROSSA,e menomale che eri stato male Fede
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Bene bene....
Io non ho mai visto Fede dal vivo, però vicino a yashiro non sfigura per niente. E yashiro che girava per la palestra dove mi alleno io vi assicuro che destava scalpore...ergo...pure Federico è davvero una bella bestia.
Però non hai messo la foto delle gambe....quelle di Yashiro sono grosse e qualitative davvero.
Comunque complimenti ad entrambi.
Se facevate il workout dalle parti di Yashiro avrei anche potuto aggregarmi visto che abito a pochi km da casa sua.
Commenta
-
Commenta