2 foto del back. 15 settembre - 16 giugno.
6 mesi non buttati, ma si poteva fare di più.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSinceramente,e senza offesa eh, non vedo miglioramenti.
Magari altre foto?
Ben fatto Nebrik!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioun briciolo di rispetto per chi ci mette passione, please.
Ben fatto Nebrik!
Io ho solo espresso quello che vedo. Non dubito della sua enorme passione o del suo impegno. Cercavo solo di essere sincero,senza offendere nessuno,come avevo specificato.
Edit;complimenti per la srep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIo ho solo espresso quello che vedo. Non dubito della sua enorme passione o del suo impegno. Cercavo solo di essere sincero,senza offendere nessuno,come avevo specificato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiobe raizen...però il cambiamento anche se minimo c'è stato dai si vede chiaramente la differenza nelle 2 foto sia in termini di bf che di massa
Del grasso cmq sembra sia stato perso
Ma che ne so,magari il back è la parte più indietro,e i miglioramenti nel front sono netti...
Nebrik,cmq sottointendevo che devi continuare così
Commenta
-
-
effettivamente queste fotono non rendono molto l'idea,anche s ei cambiamenti sono piccoli ma evidenti, ma noi che ti seguiamo sul tuo diario conosciamo a memoria tutti gli adipociti che hai svuotato e quanta passione tu abbia dedicato a questa disciplina!
posta le foto del front, che a mio avviso rendono di più!
continua cosi compaesà!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioeffettivamente queste fotono non rendono molto l'idea,anche s ei cambiamenti sono piccoli ma evidenti, ma noi che ti seguiamo sul tuo diario conosciamo a memoria tutti gli adipociti che hai svuotato e quanta passione tu abbia dedicato a questa disciplina!
posta le foto del front, che a mio avviso rendono di più!
continua cosi compaesà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIMHO, nella seconda foto contrae in maniera leggermente maggiore le scapole,inoltre l'angolazione è diversa.
Del grasso cmq sembra sia stato perso
Ma che ne so,magari il back è la parte più indietro,e i miglioramenti nel front sono netti...
Nebrik,cmq sottointendevo che devi continuare così
Altezza: 176 cm
Peso: 69-70 kg
Anzianità d'allenamento SERIO: 9-10 mesi.
- Fino a 2-3 anni fa ero molto grasso: stavo sui 90 kg per 170 cm d'altezza. - In 6/12 mesi ho buttato via 28 kg arrivando ad essere sottopeso, ma comunque con del grasso testardo addosso.
- L'estate scorsa ho cominciato a mangiare pulito, ma troppo, arrivando a mettere su molta ciccia.
- A settembre ho continuato con una ipercal high cho, continuando a mettere ancora ciccia.
- Da gennaio ci sono dovuto andare molto più cauto e limitarmi nel mangiare, ecco perchè non ho avuto quei gran risultati che ci si aspettano nei mesi iniziali.
Per darvi un'idea ecco il cambiamento di bf dal pre-natale ad una settimana fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioEcco,il discorso cambia
Bravissimo e continua così,mi raccomando
Col mio discorso di sopra comunque non volevo pararmi il culo dal fatto che non ho avuto particolari risultati sia chiaro....ho solo voluto mostrare la situazione per intero....se ritieni che comunque i risultati non siano buoni, ti prego di non dire il contrario tanto per fare felice la massa. Ognuno la sua opinione
Ecco la condzione per intero. Massa o def?
Commenta
-
Commenta