Un ottimo atleta... Andreas Munzer
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon mi fa impazzire. specie il petto. piccolino rispetto al resto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
io non mi sbilancerei con l'appellativo atleta....anche perchè di atletismo non vedo l'ombra...
lo chiamerei con il suo nome bb pro
r.i.p.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioio non mi sbilancerei con l'appellativo atleta....anche perchè di atletismo non vedo l'ombra...
r.i.p.
Commenta
-
-
munzer è morto come un cane (dovrebbe essere lui)
quando l'hanno aperto aveva l'intestino sbriciolato...
ne vale la pena ? ai posteri l'ardua sentenzaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioio non mi sbilancerei con l'appellativo atleta....anche perchè di atletismo non vedo l'ombra...
r.i.p.
Commenta
-
-
quelli che dicono che non è un'atleta non hanno capito un ***** ne di bb ne di allenamento
non avete la più pallida idea di cosa voglia dire arrivare a certi livelli sia in termini di sacrifici fisici (allenamento,stili di vita) che in termini di alimentazione....ovviamente più il restoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquelli che dicono che non è un'atleta non hanno capito un ***** ne di bb ne di allenamento
non avete la più pallida idea di cosa voglia dire arrivare a certi livelli sia in termini di sacrifici fisici (allenamento,stili di vita) che in termini di alimentazione....ovviamente più il resto
comunque pompare i muscoli senza un fine oggettivo (quale può essere lo sviluppo della potenza esplosiva, o della velocità, o dell'elasticità) a mio avviso non è sinonimo di atleticità
a me piace il bbing e pure tanto, ma definirlo uno sport e addirittura i suoi praticanti "atleti" mi pare un eufemismo
Commenta
-
-
Scusami, ma stai sbagliando completamente, guarda qua:
Sport - Wikipedia
Se il bb non è uno sport, allora cosa è????Obiettivo: Gara
Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il pio Visualizza MessaggioScusami, ma stai sbagliando completamente, guarda qua:
Sport - Wikipedia
Se il bb non è uno sport, allora cosa è????
semmai ti sei scavato una fossa tu, perchè mi hai postato un link in cui lo sport viene definito come "l'insieme di quelle attività, fisiche e mentali, compiute al fine di migliorare e mantenere in buona condizione" mentre come è noto il bodybuilding (parlo di quello professionistico) altro non è che un martirio dichiarato
ad ogni modo io concordo con l'opinione di un utente
credo di poterlo fare e ne ho dato anche la giustificazione
Commenta
-
-
Secondo me invece si può considerare uno sport. In palestra quando si eseguono gli esercizi in un certo senso si compie un gesto atletico e di settimana in settimana cerchiamo di migliorare la nostra performance,proprio come si cerca di abbassare il tempo sui 100 metri,o saltare qualke centimentro in + o migliorare il tiro . Secondo me è sport qualsiasi cosa ke abbia cm obiettivo il progredire di una performance tramite l'allenamento del corpo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioSecondo me invece si può considerare uno sport. In palestra quando si eseguono gli esercizi in un certo senso si compie un gesto atletico e di settimana in settimana cerchiamo di migliorare la nostra performance,proprio come si cerca di abbassare il tempo sui 100 metri,o saltare qualke centimentro in + o migliorare il tiro . Secondo me è sport qualsiasi cosa ke abbia cm obiettivo il progredire di una performance tramite l'allenamento del corpo.
Se poi uno si vuole "rovinare" con il bb, fatti suoi, non per questo il bb in generale allora non è sport.
Posso massacrarmi anche facendo rugby (o altri sport), ma è uno sport!Obiettivo: Gara
Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.
Commenta
-
Commenta