azzzo che fisico il "vecchietto"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Senza scomodare gli USA, nella palestra ove ero cliente si allenava Gino Corradini, azzurro di sollevamento pesi (ha partecipato ai "giochi estivi Città del Messico nel 1968). Classe 1941 (68 anni!) oltre a conservare un ottimo fisico dava la paga a parecchi giovani nonostante fosse un "vecchietto" per quanto concerne la panca piana: triple facilissime di panca stretta fino a 120 kg (a mio avviso una singola con 130 kg ci stava tutta)...
    Last edited by Paul_Anderson; 12-06-2009, 10:41:27.
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• CRI PV
      Mufasa
      • Nov 2007
      • 7407
      • 1,325
      • 1,460
      • esperto a 360°
      • Send PM

Penso che il 3d non voleva dire che quello era il miglior 50enne del mondo ma che era in ottima forma, ed anche se a 40anni è cmq un fisico a cui è "difficile" arrivare certo la faccia sembra quella di mio nonno

Commenta

• straccio_revenge
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 3315
        • 307
        • 537
        • Send PM

Mi riallaccio un attimo al video iniziale, non per fare paragoni che è lo sport istituzionale di bw , ma per chiedervi se un'eccessiva vascolarizzarione come quella evidenziata da quel 48enne sia dovuta solo alla genetica o se effettivamente ci sono delle routine di allenamento, di pompaggio, di alimentazione che accentuano notevolmente una predisposizione naturale. In altre parole... ci si è ritrovato in quel modo perchè era inevitabile (genetica) o facendo più attenzione avrebbe potuto limitare questa sua predisposizione, tenendo conto comunque che si allenerà da una 30ina d'anni...

Ovviamente mi riferisco soltanto ad allenamento, esercizi, pompaggio ed alimentazione... è meglio sempre chiarire
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Plutone
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 3871
          • 339
          • 264
          • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
          Mi riallaccio un attimo al video iniziale, non per fare paragoni che è lo sport istituzionale di bw , ma per chiedervi se un'eccessiva vascolarizzarione come quella evidenziata da quel 48enne sia dovuta solo alla genetica o se effettivamente ci sono delle routine di allenamento, di pompaggio, di alimentazione che accentuano notevolmente una predisposizione naturale. In altre parole... ci si è ritrovato in quel modo perchè era inevitabile (genetica) o facendo più attenzione avrebbe potuto limitare questa sua predisposizione, tenendo conto comunque che si allenerà da una 30ina d'anni...

Ovviamente mi riferisco soltanto ad allenamento, esercizi, pompaggio ed alimentazione... è meglio sempre chiarire
          ...a quanto pare dato l'inciso finale la risposta è dentro di te...non serve andare a cercarla altrove...

Commenta

• Ric83
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 429
            • 40
            • 96
            • Send PM

48 anni certo non sono pochi, comunque ci sono tanti altri esempi, a mio parere migliori: Albert Beckles, Vince Taylor...
            Questione di gusti in ogni caso

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

c'è sempre uno migliore che si incontra nella vita ... ma è un altro discorso... questo qui sta da dio

Commenta

• Fist Fury
                Bodyweb Member

• Apr 2009
                • 64
                • 4
                • 0
                • Calabria, provincia di Cosenza.
                • Send PM

ragazzi l' istruttore della mia palestra, Emanuele Provenzano, ha vinto un sacco di competizioni fino a 5 anni fa, ora credo ne abbia 50, ha un corpo e una muscolatura bellissima, solo i pettorali si sono un pò deformati, sembra un ragazzino, e non ha tutte quelle vene inguardabili.

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• straccio_revenge
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 3315
                    • 307
                    • 537
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                    ...a quanto pare dato l'inciso finale la risposta è dentro di te...non serve andare a cercarla altrove...

Spero di non essere geneticamente predisposto a quella vascolarizzazione, per molti sarebbe un sogno, per i miei gusti è esagerata

Per il resto... dove devo firmare per avere quel fisico a quell'età?
                    Originariamente Scritto da leonardoS
                    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                    Originariamente Scritto da Dropkick
                    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

Working...
                    X