2 fotine scattate poco fa al risveglio
just my legs
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioGrosse e abbastanza squartate, complimenti.
Commenta
-
-
Mi associo. Bravo davvero
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
hai anche aumentato i volumi a parità di tiraggio rispetto alle altre foto...eccellente!Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiohai anche aumentato i volumi a parità di tiraggio rispetto alle altre foto...eccellente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioancora non sono tirato..ho almeno 2/3kg da togliere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioperdi sti 2-3kg e torna a postare, immagino che spettacolo.
Commenta
-
-
stai facendo un ottimo lavoroOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta