Originariamente Scritto da anubi
Visualizza Messaggio
Ieri in palestra..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioGrazie mille zane, e rinnovo i complimenti perchè sei anche tu un grande atleta!forme da americano e gran bella def---direi molto bene! gareggia poniti un obiettivo e batti il ferro finchè è caldo...non si rimane junior tutta la vita...la wabba fa under 25...è da sfruttare questa cosa..e poi sinceramente a me come federazione è piaciuta parecchio!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioci vediamo il prox anno tra gli juniores
complimenti vivissimi e non dico altro
Leave a comment:
-
-
ci vediamo il prox anno tra gli juniores
complimenti vivissimi e non dico altro
Leave a comment:
-
-
So che il livello degli atleti era molto alto.. dove mi presentavo!?Avrei dovuto fare la categoria hp.. immagino che fossero tutti squoiati vivi. Certamente sono tirato, ma non ad un livello altissimo, specialmente le gambe che, non avendole mai allenate in passato, non hanno la "qualità" del busto e si separano molto più lentamente.. per ultime..
Leave a comment:
-
-
Anubi se entro i tuoi prossimi 5 post non ti sento scrivere che gareggi....
ti mando Rognina arrapato con un tubetto di vasella
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioSu questo hai ragione, non è tanto lontano.. e forse nella Juniores ho qualche speranza di fare bene.
Ultime foto, per adesso, sempre dello stesso giorno.
e la matonna
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioUn'altra foto, sempre dello stesso giorno..
eccelso
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioUn'altra foto, sempre dello stesso giorno..
Leave a comment:
-
-
ecaxxo...
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioAnubi, in amicizia.... vai a fare sta gara e non rompe'er cazz
cmq se fai la cat juniores, prova e togliti lo sfizio, poi tu sei di salerno se non mi sbaglio non sono neppure lontane..... vai
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioGrazie Gore, ci penserò..anche se.. io non mi vedo mai "pronto"
cmq se fai la cat juniores, prova e togliti lo sfizio, poi tu sei di salerno se non mi sbaglio non sono neppure lontane..... vai
Leave a comment:
-
Leave a comment: