per l'età che hai sembri surreale
Meno 6 settimane dalla gara,sono in alto mare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
sei davvero massoso, specialmente per l'età...e poi va bene a 6 settimane...io a 6 settimane ero piu grasso di così ora a 10 giorni sto andando bene secondo i tempi quindi tranquillo però ora nn si scherza più;-)26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
ma cosa ti davano e ti danno da mangiare ???
cmq complimenti sei una bestia pare ke hai 20 anni nn sl fisicamente intendosigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
avambracci MOSTRUOSI O___o braccia massicce..età da infante quindi risultati ancor più strabilianti..cranio sulla scia di quello di matt10..occhio..http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggionon mi esprimo perché risulterei banale
però *****
Commenta
-
Commenta