comunque anche mio fratello ha più di 42, però a causa della bf altina non sembra
sulla scia della vascolarizzazione di roningia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioti prego manx ne fai una con i calzini E I SANDALI DA CRUCCO? se lo fai mi autobanno da bw e muoio...promesso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiocomunque anche mio fratello ha più di 42, però a causa della bf altina non sembracomunque fagliele postare ste benedette foto al tuo amico
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovedro' quello che posso fare
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioè un 42 come il 45 di ansicora?comunque fagliele postare ste benedette foto al tuo amico
dovremmo fare un video di un allenamento brutale, presto lo vedrette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioRiprovo86kg, 178cm, polso erto, 41 scarso a freddo.
anche se sei molto più asciutto di me, ripeto in massa ho preso parecchio grasso...nel video della panca avevo su una maglia larghissima, e la panza era occultata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomboh, il mio è un 40 (forse ora anche 39, ho fatto la foto a freddo 3 secondi fa) ...sinceramente il tuo non lo vedo 43... quindi ribadisco: 37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquindi hai perso 6cm in definizione... cribbiolina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiogal porca miseria un pò di obiettività, si vede perfettamente che il tuo è più definito del mio... C'è anche parte di maglietta che lo copre da me, quando finii il processo di dimagrimento misurava 37cm non adesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquindi hai perso 6cm in definizione... cribbiolina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosono fuori città in vacanza, appena ritorno in settimana posterò la foto col metro e quella con la tua stessa posizione, per poterle confrontrale...Cmq manx stai bene in fotoanche se sei molto più asciutto di me, ripeto in massa ho preso parecchio grasso...nel video della panca avevo su una maglia larghissima, e la panza era occultata.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon so che dire. Forse complessivamente sono + asciutto e + massoso di te, ma sull'addome no. Io a 19 anni pesavo + di te, obeso al 110%. Tuttavia... io questi 93kg, sia che siano di muscoli, sia che siano di adipe, su di te non li vedo.sono contento che non si vedano i 93 kg sarà un mio complesso da ex obeso quello del peso eccessivo, visto che sei anche tu un ex obeso spero mi possa capire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosecondo me potrebbero esserci i 41 cm... il tricipite è bello grosso... per il peso non saprei, bisognerebbe vedere addome,gamb e fianchima molto molto appannato, sto lavorando molto sul bicipite, sono alla ricerca di una forma e di un picco
le foto di addome gambe sono nell'altro topic...
Commenta
-
Commenta