ciao, vi posto le foto dei miei trapezi, secondo voi come stanno? contate che non li alleno in modo specifico.....
i miei trapezi
Collapse
X
-
-
Bravo,hai degli ottimi trapeziMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttimi direi..
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioA parte i capelli alla little tony direi che hai dei buoni trapezi,bravo!
Originariamente Scritto da Silve_r Visualizza MessaggioBei trapezi! complimenti
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBravo,hai degli ottimi trapeziOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBene, bei trapezi
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobuono, ma il resto mi pare molto carente
Commenta
-
-
braccia secchissime haimè..ottimi trapezi comunquehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiobraccia secchissime haimè..ottimi trapezi comunque
i miei trapezi ti ringraziano, ma le braccine le devo calmare perchè stanno piangendo
Commenta
-
-
ecco, questa foto è di un anno fà, dai che un po ho migliorato
Last edited by brontosaurus; 20-08-2009, 13:53:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiouffa, ma non sono così secche............. ho 39, vabè, adesso che ho ridotto i carbo saranno scese a 38,5................
i miei trapezi ti ringraziano, ma le braccine le devo calmare perchè stanno piangendohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiouffa, ma non sono così secche............. ho 39, vabè, adesso che ho ridotto i carbo saranno scese a 38,5................
i miei trapezi ti ringraziano, ma le braccine le devo calmare perchè stanno piangendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioecco, questa foto è di un anno fà, dai che un po ho migliorato
[ATTACH]70535[/ATTACH]
i tricipiti sembrao meglio quihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioi bicipiti sembrano accettabili ma i tricipiti dove sono? sembrano piatte le braccia dietro..un minimo di stondità è gradita al più presto
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioil tuo problema è che per concentrarti ad alzare i trapezi non hai contratto tutto il resto...
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioi tricipiti sembrao meglio qui
Commenta
-
Commenta