ecco le mie 3 prove al c.i. di stacco!
Collapse
X
-
ecco le mie 3 prove al c.i. di stacco!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
sai cosa...nella 3° prova in salita avevo le spalle un pò troppo avanti rispetto al bil. e questo mi ha fregato il movimento di chiusura..peccatoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosai cosa...nella 3° prova in salita avevo le spalle un pò troppo avanti rispetto al bil. e questo mi ha fregato il movimento di chiusura..peccato
i complimenti sono superflui
esecuzione impeccabilesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosai cosa...nella 3° prova in salita avevo le spalle un pò troppo avanti rispetto al bil. e questo mi ha fregato il movimento di chiusura..peccatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioalbe come ti sei classificato?
5° su 24Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio5° su 24sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioalbe hai il mio stesso problema, quando arrivi alle ginocchia poi ti blocchi..tutta questione di tecnica per me...bisognerebbe spingere di + con le gambe
l'alzata te la giochi tutta nella partenza...se fossi partito più indietro con le spalle probabilmente lo avrei chiuso...quando arrivi al massimale non puoi permetterti errori posturali...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
grande AlbeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioBravissimo!!! Davvero complimenti Albe! Solo x curiosità...se centravi i 265 di quanto cambiava la tua classifica?
ciao e complimenti ancora!
ennio
guadagnavo 1 posizionePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta