Natural Northern USA Ronnie Coleman 2008
Collapse
X
-
E' un pò un peccato vederlo così....Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
è ora di ritirarsiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioSperiamo che per il 2009 sarà dinuovo denso e definito... anche se credo che il suo il suo fisico sia definitivamente compromesso... Staremo a vedere.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioAstro ma dove deve andare nel 2009? Ma lo vedi?
Joe Weider's Pro World Cup
October 3-4, 2009
Vedremo come ho gia detto... Forse ne vedremo delle belle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioHo aperto una discussione in Bodybuilding Gare... Parteciperà :
Joe Weider's Pro World Cup
October 3-4, 2009
Vedremo come ho gia detto... Forse ne vedremo delle belle...
ma ormai non ce la fa più, guarda com'è conciatoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
..
premesso che anche ora con una chiappa di culo del sig.Coleman ci potremmo costruire il vostro , mio fisico nel suo periodo di miglior rigoglio da diete e allenamenti allo stremo.detto questo è umanamente impossibile tenere per molto tempo la condizione "scorsa" di coleman.una condizione sovraumana che per preparazioni e sacrifici , ma soprattutto per preparazioni è impossibile tenere neanche essendo disposti ad una roulette russa con tamburo pieno.
onore a lui , sempre mostruosopeace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiopremesso che anche ora con una chiappa di culo del sig.Coleman ci potremmo costruire il vostro ,Da qui in poi non ho capito più nulla mio fisico nel suo periodo di miglior rigoglio da diete e allenamenti allo stremo.detto questo è umanamente impossibile tenere per molto tempo la condizione "scorsa" di coleman.una condizione sovraumana che per preparazioni e sacrifici , ma soprattutto per preparazioni è impossibile tenere neanche essendo disposti ad una roulette russa con tamburo pieno.
onore a lui , sempre mostruoso
Commenta
-
-
i muscoli ci sono ancora e l'importante e' questo.
cioe' state giudicando RONNIE COLEMAN come se lo conosceste personalmente...ma ci siete o ci fate?
avete presente tutte le variabili da valutare e quindi conoscere per parlare di qualcuno del genere?
io non ne sono al corrente e quindi non mi permetto..pero' noto che dalle foto i muscoli non se ne sono andati....chiaro che ha un po' d'adipe...ma da qui a trattarlo come l'ultimo arrivato...per favore..WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
..sometimes funny..WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
Commenta