the future
Collapse
X
-
non ti so dire zane...
a me sembra di no...
guarga l'involuzione che ha fatto...
giovane è giovane... bisogna vedere se non è bruciato...
-
-
troy è difficile da valutare...aspetteremo qlc anno..centopani invece è seguito molto bene da palumbo se non erro..vedremo..sicuramente linea migliore..per qnt riguarda curry...phil gli è ancora davanti 10/0sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Centopani ha un fisico molto proporzionato, Brewer non si può guardare...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioa me piaceva, ma si è già bruciato..il futuro si chiama Phil Heat
phil heat è il futuroArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Bewer è brucizto secondo me... se non riesce a portare il sopra a livello delle gembe sara' difficile per lui sfondare... RAgazzi Brandon Curry è il futuro, ha ancora molti margini di miglioramento e mi piace di piu' come sta sviluppando il suo fisico, per quanto riguara heat, lo vedo molto svilluppato, e se non vuole3 diventare anche lui una panza gonfia dovrebbe rimanere entro certi standard per non scoppiare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioHeat più che il futuro è il presente...non ha vinto l'olympia ma lotta con i migliori da tempo e probabilmente otterrà il titolo. Gli altri di cui avete parlato sono ancora dei giovanotti con margini di miglioramento notevoli.
x me e' decisamente superiore a centopani e quell altro quadrosauroArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta