7c 3*5 con 100 kg non è malaccio cmq
max numero di rep per 100kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiooggi ho fatto petto, e in piana nn sono riuscito ad andare oltre un misero 3x5 con 100...qua si parla di 130-140kg come fossero pesetti
Non mi sembra poco sinceramente..c'è gente più forte, ma non mi pare scarso come risultato
Commenta
-
-
Con il ROM ridotto (-4 cm causa spessore bilancere), presa medio/stretta (45 cm) e neutra, ne ho sparate 22 con 96.5 kg.Last edited by Paul_Anderson; 12-12-2008, 18:07:12.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose sn in forma ne faccio 10
io diciamo che 15 le faccio tranquillo...18 tirando alla morte... 20 ancora non ci sono arrivato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioavrei detto di +!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn ho considerato il bonus bw, altrimenti arrivo a 25
Hahahahaha, hai ragione!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn ho considerato il bonus bw, altrimenti arrivo a 25
ahahahahah, vero!!!!ma vai tranqui...se vuoi ti faccio il video con le 15 blande + le 3 alla morte!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioahahahahah, vero!!!!ma vai tranqui...se vuoi ti faccio il video con le 15 blande + le 3 alla morte!!!
cmq qua dentro 10 reps con 100kg li fanno tuttisn nella norma
ti dirò di piu ieri sn tornato in pale dopo 1 mese fermo e mi sn cagato sotto a farne 10 con 30kg x parte ahahahahha ho perso un bordello di forzaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta