noah steere... tallest bb ever
Collapse
X
-
noah steere... tallest bb ever
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?Tag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioUna belva cazz!
è veramente mostruoso..cristo sembra uscito da un fumetto marvelil video comunque non è mio, è di un mio amico di yt ceco...ha davvero un bel canale con video superlativi sul bb
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn corpo talmente enorme che la testa sembra piccina. .braccia gigantesche non sintholate pare. .ma cio' nonostante in gara sul palco non rende. .ci sono evidenti assimetrie. ..uno come flex, pur cedendo almeno 50 kilii di peso lo batterebbe facilmente. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn corpo talmente enorme che la testa sembra piccina. .braccia gigantesche non sintholate pare. .ma cio' nonostante in gara sul palco non rende. .ci sono evidenti assimetrie. ..uno come flex, pur cedendo almeno 50 kilii di peso lo batterebbe facilmente. .
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioSi. In alcune foto le braccia sembrano il triplo della testa... e poi sul palco invece non impressiona tanto
speriamo vada di spettacolo e lasci perdere il palcohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
con tutto che è enorme, non è "grosso" rispetto all'enormità della sua struttura. diciamo che è "proporzionato" alla stazza. gli mancano quelle rotondità e quelle stondatezze tipiche di un vero bb professionista.
Commenta
-
-
enormeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioé alto quasi quanto il rack!!!!!!
sarà 210 cm e avrà 1 metro e mezzo di bicipite!!!!!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn corpo talmente enorme che la testa sembra piccina. .braccia gigantesche non sintholate pare. .ma cio' nonostante in gara sul palco non rende. .ci sono evidenti assimetrie. ..uno come flex, pur cedendo almeno 50 kilii di peso lo batterebbe facilmente. .Ti andò il bibitone di traverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn corpo talmente enorme che la testa sembra piccinaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta