l'anno passato ricco di successi per qst grandissimo campione,....ps..polesel??
I nostri rappresentanti:ITALIAN PRO BODYBUILDERS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobell'atleta ma cosa centra in questo contesto????qui si postano foto di pro e bastahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
mondiali ifbb???li ha vinti???
altrimenti temo che ti sbagliDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiol'anno passato ricco di successi per qst grandissimo campione,....ps..polesel??Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiodi polesel nn ho foto...se ne trovi postale zane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
Big OrazioXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Scusate l'ignoranza ma Costantino Galeazzo è stato un pro?Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
CURRICULUM AGONISTICO DI MAX MAFFUCCI
Debutto agonistico: 1994 - Primo classificato ai Campionati Interprovinciali IFBB (categoria medi)
Altre gare:
1995 - Primo classificato ai Campionati Regionali IFBB (categoria Medio Massimi)
1996 - Primo classificato alla Selezione dei Giochi del Mediterraneo IFBB (Categoria Medio Massimi)
Medaglia di Bronzo ai Giochi del Mediterraneo IFBB a Belgrado (Categoria Medio Massimi)
1997 - Primo classificato ai Campionati Italiani IFBB Categoria Massimi
Primo classificato e Titolo Assoluto ai Campionati Italiani IFBB.
Vittoria più importante: 1997 - Campionato Italiano IFBB (categoria massimi) e titolo assoluto con relativo tesserino da Professionista IFBB.
Gare da Professionista IFBB: San Francisco Grand Prix 1998, Toronto Grand Prix 1998, Toronto Grand Prix 1999, Hungarian Grand Prix 2000, Hungarian Grand Prix 2001.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
CURRICULUM AGONISTICO DI MAX MAFFUCCI
Debutto agonistico: 1994 - Primo classificato ai Campionati Interprovinciali IFBB (categoria medi)
Altre gare:
1995 - Primo classificato ai Campionati Regionali IFBB (categoria Medio Massimi)
1996 - Primo classificato alla Selezione dei Giochi del Mediterraneo IFBB (Categoria Medio Massimi)
Medaglia di Bronzo ai Giochi del Mediterraneo IFBB a Belgrado (Categoria Medio Massimi)
1997 - Primo classificato ai Campionati Italiani IFBB Categoria Massimi
Primo classificato e Titolo Assoluto ai Campionati Italiani IFBB.
Vittoria più importante: 1997 - Campionato Italiano IFBB (categoria massimi) e titolo assoluto con relativo tesserino da Professionista IFBB.
Gare da Professionista IFBB: San Francisco Grand Prix 1998, Toronto Grand Prix 1998, Toronto Grand Prix 1999, Hungarian Grand Prix 2000, Hungarian Grand Prix 2001.Dottore in dietistica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioGiampiero Cataldi
stiga cataldi è mostruosohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
da quel poco che so,ha gareggiato anche oltreoceano e nn sfigurava di certo rispetto ai big piu conosciuti....è una bestia davvero!CAMPIONE MONDIALE IFBB
nn credo sia mai diventato pro...EDITO
Ha gareggiato se nn sbaglio alla night of champion del 1998 come pro ifbbLast edited by reg park; 19-10-2008, 16:41:54.Dottore in dietistica
Commenta
-
-
il back è semplicemente devastantehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Commenta