Che panza...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

ma che pretendete?
    da adesso al futuro prossimo sarà sempre peggio per tutti gli agonisti di quei livelli

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      ma che pretendete?
      da adesso al futuro prossimo sarà sempre peggio per tutti gli agonisti di quei livelli
      Concordo!!!! Poi il mitico ronnie è agli sgoccioli della sua carriera e non è più al top.

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

un ragazzo in palestra da me, proprio ieri ci ha mostrato come la sua "panza" si trasformava in addome scolpito in pochi secondi..
        anche lui ha avuto un passato da agonista...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          un ragazzo in palestra da me, proprio ieri ci ha mostrato come la sua "panza" si trasformava in addome scolpito in pochi secondi..
          si ma qaundo stai in giro devi tenere sempre l'addome contratto? dai..

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
            si ma qaundo stai in giro devi tenere sempre l'addome contratto? dai..
            mica ho detto che è bello da vedere
            ma diciamo che a volte non c'è scelta...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• phoenixxx
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 9033
              • 478
              • 253
              • ROMA
              • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Concordo!!!! Poi il mitico ronnie è agli sgoccioli della sua carriera e non è più al top.
              quel video è da molto che gira.

Commenta

• PaOloNiX
                Bannato su richiesta
                • Feb 2006
                • 4797
                • 595
                • 845
                • Ovunque vuoi che io sia :|
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

cmq tralasciate il fattore farmaci che sulla prominenza addominale soprattutto gh e insu fanno da padroni, ma sforzatevi di pensare di mangiare 2kg di carne al di (tralasciando carbo e fat) a voi nn verrebbe una bella panza gonfia?

io in massa mangio metà di quel che mangiano loro, 700-800gr di carne e 900-1000gr di albume d'uovo al giorno + 500gr di verdura, 100gr di oathmeal, 300gr di riso + la frutta...e v'assicuro che se nn scagaccio almeno 1 volta al giorno arrivo a sera che ho un bell'addome prominente.

sommate le 2 cose...son pur sempre esseri umani e + son grossi e + devono mangiare, come noi...

Commenta

• vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio

cmq tralasciate il fattore farmaci che sulla prominenza addominale soprattutto gh e insu fanno da padroni, ma sforzatevi di pensare di mangiare 2kg di carne al di (tralasciando carbo e fat) a voi nn verrebbe una bella panza gonfia?

io in massa mangio metà di quel che mangiano loro, 700-800gr di carne e 900-1000gr di albume d'uovo al giorno + 500gr di verdura, 100gr di oathmeal, 300gr di riso + la frutta...e v'assicuro che se nn scagaccio almeno 1 volta al giorno arrivo a sera che ho un bell'addome prominente.

sommate le 2 cose...son pur sempre esseri umani e + son grossi e + devono mangiare, come noi...
                  Te sgagni tutta questa roba? Complimenti , ovvio che devi sganciare altrimenti il tuo stomaco ti dichiara guerra......

Commenta

• PaOloNiX
                    Bannato su richiesta
                    • Feb 2006
                    • 4797
                    • 595
                    • 845
                    • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                    Te sgagni tutta questa roba? Complimenti , ovvio che devi sganciare altrimenti il tuo stomaco ti dichiara guerra......
                    ecco immagina un ronnie che mangia 2 volte me...lo stomaco è anch'esso composto in parte da tessuto connettivo e in parte da tessuto muscolare striato...ovvio che + mangi + si espande, intestino idem

Commenta

• kenshiro80
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 2914
                      • 111
                      • 76
                      • Send PM

ecco immagina un ronnie che mangia 2 volte me...lo stomaco è anch'esso composto in parte da tessuto connettivo e in parte da tessuto muscolare striato...ovvio che + mangi + si espande, intestino idem
                      e come si spiega che 10 anni fa erano grossi ma non parentati di mago pancione ...ah mangiavano come gli uccellini
                      sigpicCitazione:
                      Originalmente inviato da Manx
                      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• Ale86
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 2061
                        • 53
                        • 19
                        • Medolla,Modena
                        • Send PM

e a te va fin troppo bene cagare 1 volta al gg, io in condizioni di giornata normale in massa cago 3 volte al gg fisse, se non lo faccio, a fine giornata altro che ronnie
                        sigpic

Commenta

• PaOloNiX
                          Bannato su richiesta
                          • Feb 2006
                          • 4797
                          • 595
                          • 845
                          • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                          e come si spiega che 10 anni fa erano grossi ma non parentati di mago pancione ...ah mangiavano come gli uccellini
                          10 anni fa andavano in gara con 10-15kg di meno i freak...e non hai idea di quanta chimica+cibo ci voglia per pijare 10kg a quei livelli...

riguardati la bfto series dal 1996 al 2006...vedrai come shawn ray nel 96-97 faceva dei meal moooolto ma molto + umani rispetto ad un levrone del 2002 e ancor + di un coleman o DJ del 2006-2007

inoltre ricordo che l'intero tratto intestinale da cima a fondo e l'intero tratto esofageo, sono composti da tessuto muscolare in parte altrimenti non sarebbero possibili le peristalsi...daje oggi daje domani i recettori stanno pure la...

Commenta

• kenshiro80
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 2914
                            • 111
                            • 76
                            • Send PM

10 anni fa andavano in gara con 10-15kg di meno i freak...e non hai idea di quanta chimica+cibo ci voglia per pijare 10kg a quei livelli...

riguardati la bfto series dal 1996 al 2006...vedrai come shawn ray nel 96-97 faceva dei meal moooolto ma molto + umani rispetto ad un levrone del 2002 e ancor + di un coleman o DJ del 2006-2007

inoltre ricordo che l'intero tratto intestinale da cima a fondo e l'intero tratto esofageo, sono composti da tessuto muscolare in parte altrimenti non sarebbero possibili le peristalsi...daje oggi daje domani i recettori stanno pure la...
                            ovvio che io ho una mia idea ben chiara...era per chiarire che dire che il panzone è giustificato da quello che uno ingurgita non mi pare corretto...seguendo il tuo ragionamento qualche novellino potrebbe pensare che quei 15 kg in più sono frutto del mangiare di più
                            sigpicCitazione:
                            Originalmente inviato da Manx
                            ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• phoenixxx
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2007
                              • 9033
                              • 478
                              • 253
                              • ROMA
                              • Send PM

quoto. credo solo che sia la "tecnologia" del momento a generare quelle panze. ora dilaga e si ritrovano tutti panzuti. è vero anche in parte che più si mangia e più si ha lo stomaco e il ventre allargato. ma è solo in parte.

Commenta

• PaOloNiX
                                Bannato su richiesta
                                • Feb 2006
                                • 4797
                                • 595
                                • 845
                                • Send PM

ovvio che io ho una mia idea ben chiara...era per chiarire che dire che il panzone è giustificato da quello che uno ingurgita non mi pare corretto...seguendo il tuo ragionamento qualche novellino potrebbe pensare che quei 15 kg in più sono frutto del mangiare di più
                                è irrilevante cosa possono pensare i novellini...sono novellini apposta ed è meglio che pensino a mangiare per pijare quei 15kg piuttosto che fargli capire che gli serve altro x farglieli pijare...

è illuderli?

la risposta è si...ma per qualcuno è meglio un'illusione che spinge a dare il massimo che una delusione che porta ad intraprendere altre strade

Commenta

Working...
                                X