mamma mia ma come mai si formano tutte quelle smagliature???
Guardate un pò Trey Brewer...
Collapse
X
-
chissene del bb...questo nn è proprio ciò che si intendeva per atleta classico
sarebbe il nipotino preferito di mia nonna
bellllllo!!!!!!! vieni qui che ti ho fatto un bel piatto di tuortlen!!!!!
cmq a parte gli scherzi che roba eh???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioalla faccia del conto in banca, sembra fort noxsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMile Visualizza Messaggiograsso da far schifo. sara sul 30% minimo!
non capisco perche in offseason devono prendere tutto quel peso per poi perdere almeno 20-25Kg per le gare!
cmq una 20 di kili da perdere di sicuro anche di più
evidentemente con le loro tecniche è producente ....
però tale individuo nn mi sembra proprio l'incarnazione dell'atleta..dovrebbe avere 23 anni vero??sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMile Visualizza Messaggioil 30% l'ho letto su un forum. non mi chiedere quale che nn mi ricordo ma li si diceva che sto tipo fa cosi...
cmq si ha 23 anni...
cmq bho...nn so che dire avrà le sue motivazioni..immagino la forzasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta