Ciao ragazzi sentitomi chiamato in causa da Davide puttaniere d'elite torno postando le mie foto, mi conoscete già (PUNLTROPPO) da ex doped dipendete ritorno alla carica con nuove foto, ora sono pulito e spero di poterci restare sia pulito sia almeno in questa forma, peso attuale 70,5 altezza la solita di sempre 170, ciao a tutti e spero che le vostre braccia siano meno secche delle mie ( non ci vuole molto )
Per la gioia di JPP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggio6 chuppacapre???
beh nonostante tu abbia staccato con le bombe hai mantenuto abbastanza...
Originariamente Scritto da Ouzo Visualizza MessaggioOttimo nico, son contento che hai ripreso così
Commenta
-
-
Tacci che addome
io manco nel 2036 lo avrò così
Comunque complimenti anche per la ripresa da "pulito"Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Nico- Visualizza MessaggioCiao ragazzi sentitomi chiamato in causa da Davide puttaniere d'elite torno postando le mie foto, mi conoscete già (PUNLTROPPO) da ex doped dipendete ritorno alla carica con nuove foto, ora sono pulito e spero di poterci restare sia pulito sia almeno in questa forma, peso attuale 70,5 altezza la solita di sempre 170, ciao a tutti e spero che le vostre braccia siano meno secche delle mie ( non ci vuole molto )
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiociao amore ti amo tanto lo sai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiociao nico ci mancavi!!!
gran bell'addome complimenti
grazie Hombre, ma non credo di mancare a molti, comunque ricambio davvero, la stima che ho per te è invariata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Nico- Visualizza MessaggioNon me lo dimostri per un *****, cerca di essere piu attento ai miei bisogni, si sa mai che io possa diventare come lorena bobbitt e reciderti le giugolari
sai che in amore sono pazzerello"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosai che in amore sono pazzerello
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioottimo...abbiamo la stessa altezza è il risultato che vorrei ottenere x l'anno prox...hp 0 a quella definizione complimenti
In bocca al lupo per il prossimo anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Nico- Visualizza MessaggioSi ma parliamo del mio addome
Grazie, mi lusinga ciò che dici ma credimi che non sei peggio di me, inoltre io sono molto minuto, la foto inganna o meglio non ti da modo di valutare bene il volume aime molto ridotto, ma si fa quel che si può....
In bocca al lupo per il prossimo annosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Nico- Visualizza MessaggioCiao ragazzi sentitomi chiamato in causa da Davide puttaniere d'elite torno postando le mie foto, mi conoscete già (PUNLTROPPO) da ex doped dipendete ritorno alla carica con nuove foto, ora sono pulito e spero di poterci restare sia pulito sia almeno in questa forma, peso attuale 70,5 altezza la solita di sempre 170, ciao a tutti e spero che le vostre braccia siano meno secche delle mie ( non ci vuole molto )
per la gioia di JPP nel senso che pagate in 2 gli ingaggi allo stesso fotografo?
Commenta
-
Commenta