Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
[tricipite a caldo]rebuilding
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioleggi ciò che ho scritto, non sono secche per mia colpa, purtroppo..
non so se a qualcuno è mai capitato perdere tanti kg nelle gambe ma è una cosa veramente tremenda, non solo a livello fisico ma anche psicologico..
vedi tuo fratello che non si allena e ha le gambe più grosse delle tue e ti butti giù di morale..
pantaloni che priva ti stavano stretti e potevi abbinarli con altri vestiti che devi smettere di usare..
sapere che il k4 si scompone in un 500m verso la fine perché tu non reggi più con le gambe poi è una cosa tristissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioappunto,si autocensurasse...
non mi pare ci sia niente di strano, il mio pacco è quello
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionon avevo letto,scusami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioleggi ciò che ho scritto, non sono secche per mia colpa, purtroppo..
non so se a qualcuno è mai capitato perdere tanti kg nelle gambe ma è una cosa veramente tremenda, non solo a livello fisico ma anche psicologico..
vedi tuo fratello che non si allena e ha le gambe più grosse delle tue e ti butti giù di morale..
pantaloni che priva ti stavano stretti e potevi abbinarli con altri vestiti che devi smettere di usare..
sapere che il k4 si scompone in un 500m verso la fine perché tu non reggi più con le gambe poi è una cosa tristissima
Ti auguro di poter superare il problema delle gambe al più presto, ma credo che la forza di volontà non ti faccia difetto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobuon braccio e buon petto.
p.s. ma ti alleni in mutande... e con il pacco in tiro ?
anche a me sta così il pacco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiopesce in tiro? è solo raggomitolato nelle mutande
quella palestra è tutta per me, potrei allenarmi anche nudo per dire
il tuo fisico mi è sempre piaciuto 1 sacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosempre grosso soirda e mi fa piacere che abbia ripreso ad allenarti anche in canoa per riprenderti il titolo Gran petto,bicipite,deltoide
direi gran tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodirei gran tutto
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioottimo fisico, sbaglio non sei tirato come nei video, come mai?
Commenta
-
Commenta