Gambe sempre ottime. Da tagliate è cmq tutta un'altra cosa!!!
IronFlex (Slim Edition)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIncredibile.
Non sembri minimamente un hp-1.
Fantastico davvero.Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioGambe sempre ottime. Da tagliate è cmq tutta un'altra cosa!!!
Mi tocca aggiornare il mio prima-dopo ( 10 Gennaio / 10 Luglio ) circa , le proporzioni non sono ben rispettate....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioGrazie ancora ragazzi !! Un grande stimolo per fare sempre meglio ....
Mi tocca aggiornare il mio prima-dopo ( 10 Gennaio / 10 Luglio ) circa , le proporzioni non sono ben rispettate....
[ATTACH]60060[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioQualche scatto appena fatto , 175 x 74 kg minimo storico ....
[ATTACH]59885[/ATTACH][ATTACH]59886[/ATTACH][ATTACH]59887[/ATTACH][ATTACH]59888[/ATTACH][ATTACH]59889[/ATTACH]
[ATTACH]59942[/ATTACH][ATTACH]59943[/ATTACH]
gambe
[ATTACH]59941[/ATTACH]
Rigorosamente a freddo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioGrazie ancora ragazzi !! Un grande stimolo per fare sempre meglio ....
[ATTACH]60060[/ATTACH]
Il cambiamento è semplicemente fantasmagorico.
Incredibile davvero.
Complimenti sinceri.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
veramente ottimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
questo ha proprio le forme di un bber...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Bel fisico, ottimoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
uno dei migliori fisici visti finora... grande!!!Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomeditate gente prima di spare chili a casaccio.. hp -1http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta