Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
....we can do it.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elettra_felice Visualizza MessaggioEccomi qua, con un pizzico di vanità e il coraggio di mettermi al pubblico ludibrio....
Ho deciso di scrivere perchè ho più di 40 anni, ho creduto in ciò che facevo, ho trovato un allenatore che mi ha profondamente motivata e questo ha fatto sì che io non sentissi fatica e rinunce ma vivessi ogni istante con entusiasmo per la scoperta di un dialogo con il mio corpo.
Ho deciso di scrivere perchè sono stata un'adolescente obesa, una ragazza in carne ed ora sono una donna .... in forma.
La prima foto risale al 2005.....
...alla fine di quell'anno decisi di mettermi nelle mani di Antonio -il mio personal trainer- con dieta e allenamento....
Dal novembre 2005 mi sono fermata in tutto 'solo' 3 mesi a causa di un piede rotto nel 2006 e di un intervento chirurgico nel 2007 (che jella!!!!) poi sempre dieta ed allenamento con fit periodici.
La foto del 2007 è di una gara alla quale ho partecipato; quest'anno, per tutta una serie di motivi niente gare ma ho fatto ugualmente una preparazione piuttosto intensa.....ed ecco i risultati!
Buona estate a tutti!
elettra_felice
Commenta
-
-
Complimenti davvero, ottimo fisico...
Beh come molti hanno già detto anche nella prima foto non eri certo da buttare via, ANZI
Commenta
-
-
Brava...si vede ke ci hai messo anima e corpo....e anke una gran fetta di culo...complimentisigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
strabiliante
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMa sei di Genova???...non è mai troppo tardi....
100 % paolilla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioIl culturismo non e' roba da Donne
la tua affermazione potrebbe essere un simpatico spunto per un discorso.....ti dispiacerebbe ampliarla?...non è mai troppo tardi....
100 % paolilla
Commenta
-
Commenta