Body86...buone masse, ma lo sgrassamento lo vedo piuttosto indietro, forse hai accumulato troppo in massa?! alla fine non è mai così producente...
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
White hai azzecato in pieno il concetto pero sono avanti nel senso che ad aprile ero 96 kg percio ho perso 11 kg avevo misure sicuruamente migliri ma avevo una circonferenza vita orrenda percio ora sono gia contento del risultato ora continuero cosi fino a settembre dandoci giu pesante con il cardio e una bella dieta...fai un passo anche tu nel mio diario mi farebbe piacreSE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Commenta
-
-
Grazie molto gentile come ho detto a white cerco di darci dento fino a settembre anke perke il mio metabolismo ha ripreso a girare e vorei anke dire che con 11kg in meno si vive anke meglio :-)SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Commenta
-
-
Una massa bella pesante lucav quando sei in massa e ti vedi le circonferenze salire e le magliette xxl stringere di petto dorso e braccia non ci capisci piu niente :-) pero ora è giusto scendere anche perke se voglio poi rifare massa (pulita e completamente diversa) devo asciugarmi anke perke
"il grasso richiama il grasso" .-)SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioPesi come me, sei poco piu basso di me e sei una bestia, tiratissimo tra l'altro!!!!!! Complimenti davvero!!!!!!! Quanti anni ci hai messo e da che base sei partito?
Hai rep!!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Ovvio de gustibus...cmq nn sto di cendo ke ho fatto bene al contrario sto dicendo ke mi sono lasciato prendereke è diverso...poi fa molto la condizione di partenza io pesavo 57 kg 4/5 anni fa perio avevo la "malattia" diciamo cosi per dire di sentirmi e vedermi sempre piccolo...e ke te devo di...:-)SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body86 Visualizza MessaggioPOSTO ANCHE QUA QUSTA FOTINA FRESCA DI STAMATTINA... CONTINUA LO SGRASSAMENTO
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
NOOOOO matty ma magari ma non sono cosi positivo pero ti ringrazio per il bel complimento...grazie a tutti mi date molta carica...e piacere di conoscervi tra l altro .-)SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Commenta
-
-
Ehhhhhh già a posare sono una pippa .........
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMassa c'è ne ma impara a posare
@conan: complimenti per il fisico !! A torso nudo e sotto pump sei davvero una statua.
ps sei uguale a:
Commenta
-
Commenta