Eh ma che scortese..
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosiamo ai limiti dell'assurdo!! ma vi rendete conto che state dicendo?!!!
le vene qua, le vene di la.... dovete fare qualche gara?! oppure pensate di accattare qualche bella ragazza mettendo in mostra le "vene" ?!?!! soprattutto pensate di poter arrivare a livelli da gara così facilmente?!! non vado oltre.....................................
qui non si sta parlando di tiraggio da gara, bensì del minimo sindacale che ci si aspetta se si pratica il BB da un bel pò d'anni. se mi lamento lo faccio perchè c'è un motivo. non mi lamento delle masse, non mi lamento delle proporzioni, ma mi lamento della mia pellazza da elefante. credo sia lecito visto e considerato che non sono uno sbarbatello di 16 anni o una persona alle prime armi nel mondo della ghisa.
Commenta
-
-
fenix le gambe come sono messe ? hai foto di esse?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiofenix le gambe come sono messe ? hai foto di esse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioinfatti è meglio che non vai oltre.
qui non si sta parlando di tiraggio da gara, bensì del minimo sindacale che ci si aspetta se si pratica il BB da un bel pò d'anni. se mi lamento lo faccio perchè c'è un motivo. non mi lamento delle masse, non mi lamento delle proporzioni, ma mi lamento della mia pellazza da elefante. credo sia lecito visto e considerato che non sono uno sbarbatello di 16 anni o una persona alle prime armi nel mondo della ghisa.
PS
darei volentieri le vene sul petto e braccia, per avere le tue masse.
Commenta
-
-
Inserisco queste foto anche qui perchè a questo 3d ci sono affezionato, e poi è da un po' che non posto
Foto di sabato scorso post ricarica cho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiooooooooooo finalmente un commento non in modalità bw
ecco che ritorna la modalità bw
certo se poi dobbiamo stare al 20% guardate che quello si chiama panzabuilder e non bodybuilding = costruzione del corpo
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioprendiamo per buona questa constatazione. questa estate ero intorno al 13%. non è bassa ma neanche alta. al 13% con pelle normale si dovrebbero vedere sia striature che vene. le vedo su gente che non ha mai preso un peso in vita sua e che mangia robaccia dalla mattina alla sera (praticamente l'uomo medio). in questa foto stavo al 9% mai raggiunta quota così bassa. certo è vecchiotta come foto, pesavo molto di meno , ma se neanche in quel periodo si intravedeva nulla, perchè dovrebbe intravedersi ora qualcosa? notare il bicipite e l'avambraccio. il nulla. non si vede una emerita ceppa. la PELLE E' DA ELEFANTE. punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiophoneixxx, guarda che era un discorso generalizzato!! non è che ce l'ho con te!! è che non riesco a capire il fatto di mettere le vene come aspetto essenziale!! hai un fisico stratosferico!!! non capisco perchè date tutta questa importanza su quelle 4 vene sull'avambraccio!! che bene o male le hanno tutti!!! su, guardatevi intorno... io vedo gente secca o anche grassa che ha vene sulle braccia!! per me è un discorso che non ha senso!! tutto qui...
PS
darei volentieri le vene sul petto e braccia, per avere le tue masse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiosono al 13% anche io modalità bw ? è lui che pretende di avere le vene quando ha una percentuale di grasso corporeo troppo elevata
certo se poi dobbiamo stare al 20% guardate che quello si chiama panzabuilder e non bodybuilding = costruzione del corpo
hai la pelle spessa(ce l'ho nel front spessissima ma si migliora a piccoli passi) ma se lavori in qualità e non ad altissimi cho "potresti" migliorare nettamente...purtroppo non eri alto(in foto) ma la foto è vecchia fenix non è dell'anno scorso..non sei vecchio ma cmq non sei un ragazzo di 16-17 anni e devi entrare anche in quest'ottica...dove per raggiungere i risultati si fanno sacrifici di ogni tipo sia con i soldi che si vogliono investire in questo sport, sia con il cibo...secondo me lavorando tutto l'anno ad un certo target senza sporcarti troppo avrai miglioramenti netti...cmq finchè non hai l'ombellico da fuori è anche un pò difficile pretendere definizioni da vene.
avrò un metabolismo del caxxo? sarà che magari insieme alla mia SPESSISIMA pelle avrò qualche problema metabolico che mi fa lievitare?
voglio levare 15 chili? non c'è problema in 3 settimene mangiando solo grassi e un pò di proteine li levo.
voglio mettere un 6 chili di roba? datemi 3 settimane con 50 gr di riso e lievito.
che devo fà?
c'è chi ha problemi a mettere massa anche mangiando 4000kcal al giorno, io con meno della metà la metto con molta facilità
il rovescio della medaglia? oltre alla pellazza mi tiro con difficoltà.
forse ho troppa acqua intramuscolare. bho
chi ci capisce è bravo.
Commenta
-
-
continuare a lamentarti che non hai vene in evidenza non te le farà comunque uscire....fissarti su un tuo difetto ti farà odiare il tuo fisico..cerca di lavorare in maniera tale da correggerlo ma guardandoti sempre considerando il complesso che è senza dubbio notevole.There's no easy way out. Giving in can be wrong.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio sto perennemente in low carb o ketogenica. praticamente i carboidrati li vedo con il cannocchiale. in "massa", cioè ora, sai quanti ne assumo? la quantità che ne assume chi si sta preparando per una gara. 50 miseri grammi di riso. cioè vale a dire 30/35 gr puri di cho. e sai in 3 settimane con questo regime alimentare per me luculliano quanti chili ho preso? 6/7 chili di massa. sono passato da 81 a 87/88 kg con un aumento di bf lievissima. tocco i cho e lievito. magari è tutta acqua, ma divento il doppio. sai questa primavera quanti chili ho preso con la ketogenica? praticamente 0 carb? 16 chili in 3 settimane. da 97 chili a 81 di 3 settimane fa. levo i cho mi sgonfio, li metto (cioè 30/40 gr di cho, questo è il mio mettere) e mi escono le forme e le stondature.
avrò un metabolismo del caxxo? sarà che magari insieme alla mia SPESSISIMA pelle avrò qualche problema metabolico che mi fa lievitare?
voglio levare 15 chili? non c'è problema in 3 settimene mangiando solo grassi e un pò di proteine li levo.
voglio mettere un 6 chili di roba? datemi 3 settimane con 50 gr di riso e lievito.
che devo fà?
c'è chi ha problemi a mettere massa anche mangiando 4000kcal al giorno, io con meno della metà la metto con molta facilità
il rovescio della medaglia? oltre alla pellazza mi tiro con difficoltà.
forse ho troppa acqua intramuscolare. bho
chi ci capisce è bravo.
Originariamente Scritto da Alberto_89 Visualizza Messaggiocontinuare a lamentarti che non hai vene in evidenza non te le farà comunque uscire....fissarti su un tuo difetto ti farà odiare il tuo fisico..cerca di lavorare in maniera tale da correggerlo ma guardandoti sempre considerando il complesso che è senza dubbio notevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodanny mavaffanculo!!Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioquoterrimo
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiodi che zona d'italia sei ?
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio@Danny
dal blocco delts-braccio sembra di vedere master!!
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioJust for fun....che dite ci arriva a metà di quello di Danny o non ancora?
---------- Post added at 23:10:46 ---------- Previous post was at 23:06:31 ----------
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiola mia ciocconutellosità.......fatta poco fa
scusate la faccia
[ATTACH=CONFIG]99355[/ATTACH]
in senso culturistico eh!!
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiostasse sono particolarmente venoso
[ATTACH=CONFIG]99356[/ATTACH]
---------- Post added at 23:17:31 ---------- Previous post was at 23:10:46 ----------
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]99368[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]99369[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]99370[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]99371[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]99372[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]99373[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]99374[/ATTACH]
Inserisco queste foto anche qui perchè a questo 3d ci sono affezionato, e poi è da un po' che non posto
Foto di sabato scorso post ricarica cho
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiobraccino...
Commenta
-
Commenta