If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che è sta storia della coca? E' diventata uno sgarro addirittura ? Tra la light e la zero dovrebbe cambiare solo la scelta degli edulcoranti, e da qui il sapore diverso comunque tornando in topic danny, gs1 e phoenix ..
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
che è sta storia della coca? E' diventata uno sgarro addirittura ? Tra la light e la zero dovrebbe cambiare solo la scelta degli edulcoranti, e da qui il sapore diverso comunque tornando in topic danny, gs1 e phoenix ..
a me la zero fa cagare. ormai mi son abituato alla light, e la normale non mi piace più. e dato che la zero somiglia alla normale, preferisco la light.
io evito la coca zero per via degli edulcoranti... per la light non ti so dire...
i dolcificanti son presenti in tutte e due. la differenza è che la zero somiglia come sapore alla coca normale. per il resto sono identiche come calorie. 0.3kcal ogni 100cc. quindi sole 3 calorie per litro.
a me la zero fa cagare. ormai mi son abituato alla light, e la normale non mi piace più. e dato che la zero somiglia alla normale, preferisco la light.
ma tu ti alleni sempre da rik ?
Comunque in effetti la schiena è molto meglio rispetto al front
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
e che è uno sgarro? te ne bevi un litro hai assunto solo 3 calorie.
io me ne faccio almeno un litro al giorno e vai di plin plin.
la coca cola light e la zero rientrano nello sgarro non per via delle calorie ma per gli ingredienti. Non è di certo un alimento salubre da poter consumare quasi quotidianamente.
Comunque ora è meglio se chiudiamo questo discorso perchè non centra una mazza con il topic
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
la coca cola light e la zero rientrano nello sgarro non per via delle calorie ma per gli ingredienti. Non è di certo un alimento salubre da poter consumare quasi quotidianamente.
Comunque ora è meglio se chiudiamo questo discorso perchè non centra una mazza con il topic
finisco di rispondere e poi si chiude.
a parte i docificanti, è acqua sporca e nient'altro. non lo vedo un alimento poco salubre.
io mi ci nutro di light
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta