PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMi sa che questa non l'ho vistaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
ovviamente io ho visto solo le foto del dorso ke ha postato recentemente e questa delle gambe, se avessi visto anche quella che dici te naturalissimo sicuramente il mio commento sarebbe stato diversoYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ma quale tunica????E' na maglia della napapijri!Il problema è che mi va di spalle ma di vita mi va duecento volte. La foto incriminata è questa:
colore pessimo e condizione fisica ahimè dettata dalla tesi di laurea. Infatti ll giorno dopo ho dovuto discutere il tirocinio........... Era circa una settimana che non dormivo....la sera prima a ballare e poi il raduno.Stavo crepato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ma quale tunica????E' na maglia della napapijri!Il problema è che mi va di spalle ma di vita mi va duecento volte. La foto incriminata è questa:
colore pessimo e condizione fisica ahimè dettata dalla tesi di laurea. Infatti ll giorno dopo ho dovuto discutere il tirocinio........... Era circa una settimana che non dormivo....la sera prima a ballare e poi il raduno.Stavo crepato!
Commenta
-
-
novembre 2006
qundo mi credevo grosso e manco arrivavo a 60kgLast edited by Doggy; 09-06-2010, 20:21:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggionovembre 2006
qundo mi credevo grosso e manco arrivavo a 60kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuK Visualizza MessaggioAzz, penico!!!
ma allora cyrano aveva ragione ahahahah
Come va con Dò?
Ciao
e poi er cyra ragione de che?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuK Visualizza Messaggiopropaganda
che cacchio ci fai qui?
rispondimi in pvt. meglio non sporcare questo topic.
Commenta
-
Commenta