Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
RosicoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
abbassiamo il livelloLast edited by leo1990; 08-07-2018, 21:07:20.2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Enormi Leo
Però la bf è terribilmente alta, almeno così pare dal pettoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
devo ridurre i gelati , oreo e altre merendine figlie del demonio2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
molto bene leonida... proporzione .... bf buona ..... volumi .... migliora un po la qualità e le separazioni e avrai un fisico davvero degno di notasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Non postare grazieOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomolto bene leonida... proporzione .... bf buona ..... volumi .... migliora un po la qualità e le separazioni e avrai un fisico davvero degno di nota
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mi viene da impazzire..
Da anni e per tanto tempo ho sospettato che ci fosse qualcosa di strano, che per come mi allenassi e mangiassi ottenevo poco (grasso nella panza a gò gò)..
Finalmente, a 27 anni, ho scoperto con l'endocrinologo tramite esami di essere insulino resistente con iperinsulinemia.
Vaffanculo.
Ma sono felice di aver finalmente scoperto qualcosa ed ora prenderò un farmaco che andrà a normalizzare i livelli di glucosio nel sangue.
Comunque...
Si riparte da qui, sovrappeso avanzato ovviamente - 174cm - 108kg.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
La cosa assurda è che dalla foto, risulta una faccia abbastanza asciutta e quasi scavata, compreso il collo, di uno normopeso, sotto enorme, una differenza abissale!
Ora sai come comportarti almeno!Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLa cosa assurda è che dalla foto, risulta una faccia abbastanza asciutta e quasi scavata, compreso il collo, di uno normopeso, sotto enorme, una differenza abissale!
Ora sai come comportarti almeno!
Leggevo che una caratteristica molto comune di chi ha questo problema è di accumulare la maggior parte del grasso nella zona addominale.
Tant'è che come dici tu nel viso, collo, ma anche gambe in realtà, non ho "tantissimo" grasso, non da HP+ 34 quantomeno.
La zona addominale invece è assolutamente peggiore.
Rottura di minkia immane ragazzi, davvero, anche perché lotto contro "me stesso" da tanti anni ormai e mi stavo per arrendere, ma fortunatamente testardo come sono ho voluto una volta per tutte indagare ed almeno è uscito qualcosa...ora non vedo l'ora di ri-cominciare e vedere tra qualche mese che succede...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Panza o non panza sta benone , grosso e impressivoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPanza o non panza sta benone , grosso e impressivo
Sono pur sempre 108kg sul groppone, che su 174cm sono dannatamente tanti.
Non posso chiaramente fare stime, ma conto di essere "decente" magari ad 80-85 kg.
Meno non penso onestamente..un po' di massa muscolare c'è, ma potrei sbagliarmi man mano che perdo peso.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta