Cavolo veramente.... 1000 pagine sono davvero un record!!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggioolè 1000Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAlèèè 1000 di queste pagine e migliaia di foto famolo strano !Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiocavallo, per correre duemilemila kilometri...stai benuccio eh!
1000!
auguri phoenix!Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiovoglio esserci in 1000 esima pagina..
ciao mamma..
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioComplimenti cavallo
1000 pagineOriginariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioe che faccio non mi ci metto alla 1000 pagina?!?! complimenti cavà, braccia in primis davvero notevoli!! menomale che phoneix ha aperto sto 3d fantastico!! mo pero è ora de offri da bere!!Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiohahahahah grande!!!
e vai con le 1000... auguroni phoenixx per uno (se non IL) thread più longevo della storia di bodyweb
Daniè, fai paura!!! che braccia hai?Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiograzie per le belle parole, la stima è pienamente ricambiata, lo sai
Fenice ti tocca pagare sul serio mi sa hahahahah
se non altro a chi sta a Roma o nei dintorni... li porti tutti al solito lounge bar?
scherzi a parte, complimentoni per il traguardo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma magari organizzarae qualcosa a roma.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioe poi foto del miniraduno qui"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
a Roma vi porto tutti in pista non voglio sentire a....poi,ma solo POI si va a bereLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioa Roma vi porto tutti in pista non voglio sentire a....poi,ma solo POI si va a bere
fine ot
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiometto 2 foto anche io senza pretese,da quest'anno inizio a fare solo palestra
Commenta
-
-
Gianmaria, concordo pienamente con Cla, uno sport di squadra è anche formativo dal punto di vista sociale... e poi appunto il rugby è anche davvero completo a livello fisico... per darti alla sola palestra avrai tempo...
ps. Complimenti, sei davvero ottimo, anche e soprattutto vista l'età che hai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]110085[/ATTACH] dopo 3 settimane di massa
Commenta
-
Commenta