Non si puo guardare. Dovrebbe essere un'armonia tra massa , linee ma in realtà è tutto il contrario
Markus haley
Collapse
X
-
molti atleti hanno dei contratti da rispettare...con partecipazioni obbligatorie a certe gare per sponsorizzazione da parte della marca di integratori di turno.
ergo, anche se sono fuori preparazione di una gara, si DEVONO presentare ugualmente.
con il risultato (disarmante, ma ben auspicante per chi crede alle "genetiche wow" degli usa pro) orribile che vedete in foto.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa ha avcuto problemi di salute, o è malato? ha uno stato di forma orribile... Queste sono foto dell'Arnold 2007.
Non sembra neanche un professionista, visto lo stato credevo fosse magari un 50enne ma è del 1972....
Per carità tirato ma braccia esili, deltoidi secchi (forse l'unico non synthlato ma vabbè) petto sottile e addome che sembra devastato...
Che succede a quest'uomo? E' sempre stato così o ha avuto degli stop?
ma dai ma siete proprio dei gonzi, ma ancora non avete capito che si tratta di Forrest Whitaker che sta girando un nuovo film sul bbing
ziocaro che ingenuotti che siete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiomolti atleti hanno dei contratti da rispettare...con partecipazioni obbligatorie a certe gare per sponsorizzazione da parte della marca di integratori di turno.
ergo, anche se sono fuori preparazione di una gara, si DEVONO presentare ugualmente.
con il risultato (disarmante, ma ben auspicante per chi crede alle "genetiche wow" degli usa pro) orribile che vedete in foto.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiomolti atleti hanno dei contratti da rispettare...con partecipazioni obbligatorie a certe gare per sponsorizzazione da parte della marca di integratori di turno.
con il risultato (disarmante, ma ben auspicante per chi crede alle "genetiche wow" degli usa pro) orribile che vedete in foto.
Commenta
-
-
anche se e' fuori forma, braccia, spalle e gambe non mi sembrano cosi' scarse.....ovvio che e' lontano dalla forma migliore ma dire che qui dentro. . .MOLTI hanno un fisico migliore . . .la vedo dura. . .
l'addome dilatato e' tipico dei professionisti. . nulla di nuovo direi. . aime'. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioanche se e' fuori forma, braccia, spalle e gambe non mi sembrano cosi' scarse.....ovvio che e' lontano dalla forma migliore ma dire che qui dentro. . .MOLTI hanno un fisico migliore . . .la vedo dura. . .
l'addome dilatato e' tipico dei professionisti. . nulla di nuovo direi. . aime'. . .http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioio non ho detto migliore...ho detto più bello, poi de gustibus...
sul bello.. .potremo disquisire. . . .ma nel mondo dei professiionisti e' un parametro non molto apprezzato, li' vigono altri termini di misura. .Ron docet. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosul bello.. .potremo disquisire. . . .ma nel mondo dei professiionisti e' un parametro non molto apprezzato, li' vigono altri termini di misura. .Ron docet. . .http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioanche se e' fuori forma, braccia, spalle e gambe non mi sembrano cosi' scarse.....ovvio che e' lontano dalla forma migliore ma dire che qui dentro. . .MOLTI hanno un fisico migliore . . .la vedo dura. . .
l'addome dilatato e' tipico dei professionisti. . nulla di nuovo direi. . aime'. . .Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosul bello.. .potremo disquisire. . . .ma nel mondo dei professiionisti e' un parametro non molto apprezzato, li' vigono altri termini di misura. .Ron docet. . .
secondo me il discorso e soggettivo, la panzona non piace a nessuno e questo e ovvio
diciamo che i nostri canoni estetici si adeguano diciamo alle esigenze e il nostro occhio inizia ad accettare la cosa a patto di pero che sia giustificata da masse di un certo livello
se pero tali masse non ci sono la cosa penso non sia piu cosi accettabile.
Commenta
-
-
Mah ... secondo me siete tutti o quasi proprio fuori ... ha l'addome un po' dilatato e la gyno ... ma trovatemi un po' di foto di fisici di questo forum che siano migliori e vi faccio un inchino ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMah ... secondo me siete tutti o quasi proprio fuori ... ha l'addome un po' dilatato e la gyno ... ma trovatemi un po' di foto di fisici di questo forum che siano migliori e vi faccio un inchino ...
EagleOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta