Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due scatti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Due scatti...

    visto che stasera sn rimasto a casa, ne ho approfittato x farmi due fotuzze
    x le braccia nn so che fare
    File Allegati

    #2
    Bene la skiena anke se le foto sono venute un pò in ombra
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
      Bene la skiena anke se le foto sono venute un pò in ombra
      vero, magari provo a farne qualcuna + decente e cn una luce migliore

      Commenta


        #4
        fatta un'altra di schiena cn luce migliore
        File Allegati

        Commenta


          #5
          buon bicipite , ha un ottima forma , invece il petto lo vedo un pò indietro. la schiena viene fuori bene , anche i dorsali sono sviluppati . forse le spalle un pò carenti
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            buon bicipite , ha un ottima forma , invece il petto lo vedo un pò indietro. la schiena viene fuori bene , anche i dorsali sono sviluppati . forse le spalle un pò carenti
            sei il primo che mi dice che ho i bicipiti buoni e il petto indietro
            a me pare il contrario

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
              sei il primo che mi dice che ho i bicipiti buoni e il petto indietro
              a me pare il contrario
              bhe la foto , in quella posizione non ritrae il petto nella sua naturale forma , quindi sembra indietro , se magari riesci a fare una foto con le braccia rivolte verso il basso sicuramente il petto prende una forma molto più normale e quindi è più facile dirlo ! comunque a me piace il tuo bicipite , ha una buona forma simile a un ragazzo che viene in palestra da me che ultimamente gli sta dedicando molto tempo e infatti sta venendo su un gran bel bicipite !
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #8
                lascia la mf e trasformerai questa buona base in un fisico da bber

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
                  visto che stasera sn rimasto a casa, ne ho approfittato x farmi due fotuzze
                  x le braccia nn so che fare
                  buona la schiena, pessime le pose

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
                    fatta un'altra di schiena cn luce migliore
                    veramente questa foto è con luce pessima. troppo sparata ed assenza di ombre. appiattisce tutto.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      veramente questa foto è con luce pessima. troppo sparata ed assenza di ombre. appiattisce tutto.
                      esatto

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        buona la schiena, pessime le pose
                        lo so nn so posare, ma mi accontento del minimo x nn finire in firma di ector

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          lascia la mf e trasformerai questa buona base in un fisico da bber
                          guarda che mica mi sn allenato solo in mf fino ad ora?
                          ho provato vari tipi di allenamento, ma sinceramente quelli di pompaggio dopo un po' mi rompono oltre a farmi stallare

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
                            lo so nn so posare, ma mi accontento del minimo x nn finire in firma di ector
                            sei sulla buona strada per finire in firma ad ector

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              sei sulla buona strada per finire in firma ad ector
                              'stardo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎