Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno conosce quest'atleta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcuno conosce quest'atleta?

    Stimolato dal thread "Che ne pensate di quest'atleta?" aperto da alex87alex, in cui il soggetto della discussione era Nannini per il suo fisico impeccabilmente armonioso, ho ripensato alle foto di un altro atleta dalla struttura fantastica di cui ho trovato foto sul web ma di cui non conosco nome né storia...ecco le foto in questione, scattate al Ludus Maximus di non so ke anno...qualcuno sa aiutarmi???

    NATURAL CENT'P'CENT'
    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

    #2
    Ho trovato qualke altra foto...la gara è il Ludus maximus 2004, pare...il tizio in questione mi ricorda Levrone sia x le forme di spalle e braccia ke x un pokettino x il viso...a mio giudizio è un atleta stratosferico

    NATURAL CENT'P'CENT'
    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

    Commenta


      #3
      non so chi sia.. . . ma ha l'aspetto di un vero BB.. . .
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
        Ho trovato qualke altra foto...la gara è il Ludus maximus 2004, pare...il tizio in questione mi ricorda Levrone sia x le forme di spalle e braccia ke x un pokettino x il viso...a mio giudizio è un atleta stratosferico

        Nulla togliere a Nannini, ma in questa gara contro Salvadori (al centro) non c'era storia......
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Nulla togliere a Nannini, ma in questa gara contro Salvadori (al centro) non c'era storia......
          ...Ok...ma non si tratta di Nannini!!!!E Orazio fa di cognome Salvatori...scommetto ke si tratta du un post....post-pennichella!Sveglia!! )))
          NATURAL CENT'P'CENT'
          ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

          Commenta


            #6
            Con grande arguzia, unendo i 2 tasselli recuperati tramite una ricerca sul Web (cioè la foto della premiazione e la classifica di gara) credo di aver svelato l'arcano...il fantastico atleta in questione dovrebbe essere Francesco Konral...x me avrebbe dovuto battere Salvatori...è troppo "+ bello" in ottica culturistica...Ovviamente l'altro è molto + freak...ma nn è questo tipo di BBer ke prediligo...

            LUDUS MAXIMUS 2004
            CATEGORIA MASSIMI OLTRE 90Kg

            1° Orazio SALVATORI
            Francesco KONRAL
            3° Paolo CIMATTI
            4° Paolo BERTI
            5° Marco LUCACCI
            6° Lorenzo BENI

            A questo punto la discussione sarebbe già kiusa!
            Qualcuno ha qcsa da aggiungere???EUHEHeh...ke so commenti, conferme, confutazioni...fate pure voi...
            NATURAL CENT'P'CENT'
            ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

            Commenta


              #7
              io c'ero....e dal vivo francesco era si un bell'atleta...ma orazio è sempre orazio!
              nn aveva la stessa qualità ed era meno definito per questo nn vinse...ma la linea e la simmetria erano forse migliori...
              in quell'anno si esibi anche dennis james...orazio vicino era un modello da spiaggia!semplicemente immenso!il piu bel ludus che io abbia mai visto...da li in poi il livello si è secondo me abbassato
              Dottore in dietistica

              Istruttore bodybuilding certificato CONI

              Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

              Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


              A te la palestra non t' attacca

              Commenta


                #8
                bello, soprattuto di gambe e ancora do più di profilo: glutei femo quAD da dio

                Commenta


                  #9
                  fisico stupendo!!

                  Commenta


                    #10
                    il dorso con quel vitino è stupendo

                    Commenta


                      #11
                      Niente da dire,solo ke ha un fisico veramente ben costruito
                      Matt10

                      Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                      Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                        Stimolato dal thread "Che ne pensate di quest'atleta?" aperto da alex87alex, in cui il soggetto della discussione era Nannini per il suo fisico impeccabilmente armonioso, ho ripensato alle foto di un altro atleta dalla struttura fantastica di cui ho trovato foto sul web ma di cui non conosco nome né storia...ecco le foto in questione, scattate al Ludus Maximus di non so ke anno...qualcuno sa aiutarmi???
                        e beh ha una bella struttura
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎