hai comprato creme ecc
Mio tatoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiohai comprato creme ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioaltri accorgimenti? sai ankio a breve vorrei...
va tenuto all'aria il + possibile e va evitata la polvere e indumenti sporchi e niente lana solo cotone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiobepanthenol o vasellina bianca 4 volte al giorno strato leggero x 4-5 giorni e niente acqua, niente sole sul tatoo x 30 giorni almeno e non vanno assolutamente staccate o grattate le crosticine fino che non se ne vanno dasole altrimenti parte il colore
va tenuto all'aria il + possibile e va evitata la polvere e indumenti sporchi e niente lana solo cotone
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiode nada- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiostardo, accetta l'aggiunta dei contatti
Commenta
-
-
Il tatuaggio non è brutto, è la zona che non mi convince...
Io la farei sempre in una zona dove posso coprirlo come e quando voglio...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioIl tatuaggio non è brutto, è la zona che non mi convince...
Io la farei sempre in una zona dove posso coprirlo come e quando voglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio130 euro il tatoo non è piccolo qua si capisce meglio
Commenta
-
Commenta