Quanto hai di bicipite ?
Forma attuale
Collapse
X
-
Comunque sono serio,non era una provocazione:
Quando postai le ultime foto con il vecchio nick ero sui 106 kg , adesso sono sui 103...la bf penso sia praticamente la stessa....poi vedendo le foto sono rimasto deluso,di gambe penso di essere piu grosso di prima ma nella parte alta mi vedo molto meno rotondo (come ha notato steel)...magari l unica cosa e che in queste foto avevo solo le spalle a caldo mentre nelle altre avevo pec+tric (che credo mi "renda" di piu)...comunque in fin dei conti penso di avere un livello inferiore rispetto a prima,eppure mi sono sempre allenato...credo sia dovuto molto al fatto che ultimamante mi ho seguito un programma piu mirato per la parte bassa,adesso cambio e cerco di riequilibrare un po'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da photoalchemy Visualizza MessaggioNon concentrarti su quanti chili sei, ma come sei! Io forse su bodyweb pur bazzicando da 20 anni fra gare e atleti non sono molto a mio agio, siete tutti fissati con masse enormi, ENORME è la parola che leggo di più! Il mio parere non conta (e la cosa non mi importa), ma vorrei sentire parlare di linea, proporzioni e non solo di chili. Comunque
Sono d'accordo ma quando invece ci si concentra su proporzioni e linea si va a discapito della massa, e poi si cade inevitabilmente nella mediocrità ( regola Wallace )...
Io credo che PRIMA di ogni dieta di definizione o anche semplicemente il pensiero di tirarsi ci deve essere la massa e deve essere ENORME sta massa ALLORA si potrà pensare al modellamento alla linea allo sviluppo globale del fisico nonchè all ottenimento delle giuste proporzioni.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
E aggiungerei che chi già pensa subito al gareggiare e buttarsi in gare sbaglia di brutto sopratutto quando parte da una forma da secco con l'addome fuori petto e spalle timidamente visibili non farà mai in tempo a mettere massa tanto di salire di categoria, perchè tutte le volte dovrà fermarsi per mettersi a dieta.
Sempre ogni anno quando parteciperà alla gara partirà dal punto d'inizio come una macchina da scrivere vecchia, quando va a capo.
E cosi limiterà i suoi guadagni negli anni perdendo anni preziosi in cui se avesse pensato a fare solo massa avrebbe massa da mettere sulla brace e definirsi.
Quanti HP vedo in questo stato quaaaanti ... Tristezza
Tenete conto che potrete avere il massimo dal vostro fisico dai 25 ai 38 anni magari anche meno e che la vita è una sola non avrete un altra gioventu altre articolazioni altre fibre muscolari un altra volta... REMEMBER !!Last edited by Steel; 01-03-2008, 02:35:55.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Commenta
-
-
nico , ma che ti stai a preoccupare della forma fisica che sei gigantesco , preoccupati dell'uccello che non cresce maiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionico , ma che ti stai a preoccupare della forma fisica che sei gigantesco , preoccupati dell'uccello che non cresce mai
Bastardo
Non ti lascero mai piu impugnare il mio neon
Commenta
-
-
Veramente grossoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAh....ora che hai visto in cam il membro del nero dell'altro 3d io non ti basto piu....
Bastardo
Non ti lascero mai piu impugnare il mio neonOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotranquillo tranquillo ancora tutta sta confidenza per vederlo in cam non ce l'ho , con te ormai , le tue chiavate in diretta mentre facciamo le schede di forza
Commenta
-
Commenta