chi è quello con lui?
I nuovi Mostri del bb....
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
secondo il mio modesto parere, dalle foto heat semba vincee ai punti anche se di poco, avendo masse gia' ben sviluppate sulla sua struttura, wolf e in "costruzione", gia' ora è bello imponente,per altezza e rapporto via spalle, non puo' che miglorare. Spero per loro anche io che non si brucino e deturpino le loro linee. GRANDISSIMI
Commenta
-
-
Difficile trovare difetti a Heat è veramente una pietra miliare nel bodybuilding attuale.
Dexter ha raggiunto i suoi limiti l'abbiamo visto nel 2006 e 2007 per ottenere piu massa si era lasciato andare e l'addome ne ha risentito tanto è che aveva una dilatazione che non aveva mai presentato sul palco, ora si è dato una calmata ed è tornato i livelli in cui c'aveva abituato. Lui non puo fare molto ancora e l'ha capito.
Victor poteva constrastare Heath è un gran peccato che si sia fatto male ai legamenti del ginocchio perchè aveva guadagnato ancora quest'anno, dicono che tornerà all MR O io lo spero perchè Heat se l'è vista comoda anche ammettendo tutta la sua supremazia perchè è veramente qualcosa di straordinario.
Wolf è un altra minaccia per tutti i concorrenti che già si sono ben piazziati negli anni scorsi al MR O potrebbe comodamente vincere a mio parere ma dipenderà da cosa punteranno i giudici quest'anno al MR O.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioDifficile trovare difetti a Heat è veramente una pietra miliare nel bodybuilding attuale.
Dexter ha raggiunto i suoi limiti l'abbiamo visto nel 2006 e 2007 per ottenere piu massa si era lasciato andare e l'addome ne ha risentito tanto è che aveva una dilatazione che non aveva mai presentato sul palco, ora si è dato una calmata ed è tornato i livelli in cui c'aveva abituato. Lui non puo fare molto ancora e l'ha capito.
Victor poteva constrastare Heath è un gran peccato che si sia fatto male ai legamenti del ginocchio perchè aveva guadagnato ancora quest'anno, dicono che tornerà all MR O io lo spero perchè Heat se l'è vista comoda anche ammettendo tutta la sua supremazia perchè è veramente qualcosa di straordinario.
Wolf è un altra minaccia per tutti i concorrenti che già si sono ben piazziati negli anni scorsi al MR O potrebbe comodamente vincere a mio parere ma dipenderà da cosa punteranno i giudici quest'anno al MR O.
nessuno ne parla mai molto ma credo che jonny jackson possa fare molto anni avvenire...
debbono poi rientrare sia dennis james sempre tra i primi 10 all'olympia e gunther che se rittrovasse la orma del mister olympia 2004 e night of strenght 2002 sarebbero cavoli amariper chiunque.....ma una grandissima incognita..nn sio sa neanche se tornerà davverosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioDifficile trovare difetti a Heat è veramente una pietra miliare nel bodybuilding attuale.
Wolf è un altra minaccia per tutti i concorrenti che già si sono ben piazziati negli anni scorsi al MR O potrebbe comodamente vincere a mio parere ma dipenderà da cosa punteranno i giudici quest'anno al MR O.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta