Originariamente Scritto da CiccioX
Visualizza Messaggio
milos al 2 torri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa si? bò in america mi pare che cè poca differenza non esiste destra e sinistra
cmq è un immagine modificata da meti pare che era cosi grosso
cmq mentzer era decisamente più grosso
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiola sua nuova concezione galileiana della fisiologia
in pratica inverte il concetto di catabolismo-anabolismo facendoti ciucciare i suoi bibitoni durante gli allenamenti in modo da avere il miglior anabolismo possibile proprio quando saremmo portati a stare in catabolismo cioè durante il wo perchè essendo tutto il sangue nel muscolo allenato si riesce a nutrirlo bene e attreverso l'insulina secreta dalle sbobbe zuccherine l'anabolismo è pari se non superiore a quello dei farmaci(in altre board ha detto che grazie al metodo a molti pro i farmaci li ha fatti ridurre)
risultato...wo scadenti a dir poco giramento di testa, nausea e abbandono...
ho invertito anche io...al posto di allenarmi me ne sono andato a casahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio ho provato...(elfe fece un trd sull'argomento)
risultato...wo scadenti a dir poco giramento di testa, nausea e abbandono...
ho invertito anche io...al posto di allenarmi me ne sono andato a casa
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiocome hai provato? cos'hai preso?
vitargo,bcaa crea, arginina e gluta...
poi provai a togliere uno o due componenti...
tutte cazzate...la cosa migliore è andare con lo stomaco bello libero...non si fa altro che ingolfare il tuttohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodi tutto...varie prove...
vitargo,bcaa crea, arginina e gluta...
poi provai a togliere uno o due componenti...
tutte cazzate...la cosa migliore è andare con lo stomaco bello libero...non si fa altro che ingolfare il tutto
si inefetti penso un po' la stessa cosa. ma sei sicuro di non aver esagerato con i carbo durante il wo ? ma almeno il pompaggio è migliorato?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
guarda, non hanno la panza perchè mangiano molto, ma proprio per l'abuso di farmaci...esempio? wolf non ha lo stomaco dilatato come coleman ma non penso che sia perchè mangi meno di coleman, anche perchè essendo più alto potrebbe anche mangiare di più...poi gli obesi potranno anche avere lo stomaco dilatato ma vorrei vedere mangiando schifezze dalla mattina alla sera...i pro di gran schifezze non ne mangiano, però si bucano il culo come nessun altro...poi c'è chi si buca il culo all'inverosimile e magari ha una predisposizione ai farmaci che fa paura e gli organi gli si ingrossano poco, ma fatto sta che i pro spanzano per i farmaci altro che...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioguarda, non hanno la panza perchè mangiano molto, ma proprio per l'abuso di farmaci...esempio? wolf non ha lo stomaco dilatato come coleman ma non penso che sia perchè mangi meno di coleman, anche perchè essendo più alto potrebbe anche mangiare di più...poi gli obesi potranno anche avere lo stomaco dilatato ma vorrei vedere mangiando schifezze dalla mattina alla sera...i pro di gran schifezze non ne mangiano, però si bucano il culo come nessun altro...poi c'è chi si buca il culo all'inverosimile e magari ha una predisposizione ai farmaci che fa paura e gli organi gli si ingrossano poco, ma fatto sta che i pro spanzano per i farmaci altro che...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosi inefetti penso un po' la stessa cosa. ma sei sicuro di non aver esagerato con i carbo durante il wo ? ma almeno il pompaggio è migliorato?
no i carbo li ho misurati per bene...poi li ho tolti...insomma non fa per mehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil pump e' lo stesso sei sei in high carb e sei pieno di glicogeno...la quantita' di sangue che si riversa nei distretti muscolari e' la stessa....
p.s.
sapete quanto prende per una consulenza?
500$ per 1 ora
250$ per 30 min
125$ per 15 min
15 minuti.. fa partire il cronomentro da quando inizi a parlare ?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosi ma lui dice che sangue con tutti quei nutrienti e che l'insulina alta che fa da anabolizzante ti fanno trasformare velocemente (parole sue)
p.s.
sapete quanto prende per una consulenza?
500$ per 1 ora
250$ per 30 min
125$ per 15 min
15 minuti.. fa partire il cronomentro da quando inizi a parlare ?
io durante il wo con saliminerali con 25gr di carbo,e aminoacidi mi sn trovato molto bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioma ancora nn ho capito lui cosa intende!cosa si dovrebbe prendere....
io durante il wo con saliminerali con 25gr di carbo,e aminoacidi mi sn trovato molto bene...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovai in sezione integrazione c'è un trd di elfe che lo riassume...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosi lo sohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta