sergio hai eliminato la discussione? si stava parlando in modo costruttivo no?
ma perchè?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioha fatto bene invece. anche io avessi un negozio non gardirei che si parlasse di farmaci.
perchè?non ti sembrava interessante? non si parlava di prodottisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
si ma così facendo restano aperti solo i trd sulla politica e sulla cazzate del neofita cornuto di turno...
mah...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
vabbe' alla fine lo capisco,interessante o meno, qui dobbiamo capire che c'e' di mezzo anche del business e sergio giustamente se ne fotte, preferisce non avere problemi.
gli ipocriti sono quelli che hanno ordinato di comportarsi cosi' a sergio....
come tutta l'italia, meglio mettersi le mani davanti agli occhi e far finta che le cose non esistano salvo poi fare "OOOOHHH" di stupore quando si scopre tizio o caio dopato in tv, che non affrontare sempre i problemi...e discuterne.
vabbe' quasi quasi aprirei decine di post sulle sigarette e l'alcool a sfregio, se non fosse che porto rispetto appunto per sergio.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
forse avevo fatto in quel topic gli unici post intelligenti dei miei 12 mila e passa commenti..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioforse avevo fatto in quel topic gli unici post intelligenti dei miei 12 mila e passa commenti..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioVabbè elfe nn esageriamo ora.
Parlare di doping senza citare farmaci o cicli nn è reato.
Se Sergioha deciso così cmq, visto che il forum è suo, avrà avuto i suoi motivi
sai, in un paese dove le intercettazioni telefoniche fanno passare un santo per un figlio di cane, non ci vuole niente che a parlare di doping qui e li, un bel giorno ti ritrovi quei cani marci in negozio che ti rovistano l'anima credendo che tu spacci o hai a che fare con coloro che parlano,assumono e spacciano.
se non avesse alcun interesse commerciale questo forum, credo che la gestione sarebbe diversa.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose uno vuol parlare di quello si apre un blog e fa quel che vuole...
che leggeranno 3 o 4 persone dai, non è la stessa cosa
Commenta
-
Commenta