43
feliz navidad
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomuy bien.
próspero ano nuevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio¿así que hablas español?
sono una cippa in spagnolo
Commenta
-
-
ahahhaha hai messo una relazione trigonometrica hahahahOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioahahhaha hai messo una relazione trigonometrica hahahah
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiorendi molto meglio in foto che in video michelone, spicca il venozzo e l'agenesia del tricipite
stai bene
a breve cmq farò un altro video
Commenta
-
-
ma ci stai nella vasca mi sembra un pò piccola?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma ci stai nella vasca mi sembra un pò piccola?
Commenta
-
-
eh imagino è un pò piccola comunque stai bene !!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh imagino è un pò piccola comunque stai bene !!
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiospilungone marcio
Commenta
-
Commenta