Un caro amico naturalmente grosso

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale86
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 2061
    • 53
    • 19
    • Medolla,Modena
    • Send PM

ah ok vai tra...pensavo fosse una palestra
    Last edited by Ale86; 13-03-2008, 21:55:03.
    sigpic

Commenta

• TheCrow
      Bodyweb Member
      • Jan 2006
      • 3305
      • 153
      • 38
      • Padania
      • Send PM

Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggio
      Ciao The Crow... no sono di reggio emilia... ma conosco Simo... xkè ho un fratello di un mio amico bello grosso che si allenava con lui.... e ha lavorato con lui nei locali come animazione e come sicurezza... cmq ti do ragione su tutto... cmq fra un pò verrò al vitamine a salutarlo... P.S. quest' estate lo incontrato anche a riccione faceva impressione!!! altro che braccia e masse carenti!!!! poi ultimamente è ancora peggio... ma quest' estate che era anche tiratissimo faceva davvero paura...
      Purtroppo triste notizia, se n'è andato dal vitamin l'ha ceduto a un altro per motivi ancora ignoti... quest'estate me l'ha detto che si era tirato a 90kg in modo impressionante, ma in questi ultimi mesi è sempre stato sotto i 97-98kg... però fidati non era certo appannato
      "Come vivrai Johnny?
      -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
      sigpic

Commenta

• BergaBB
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 732
        • 44
        • 167
        • Send PM

si si confermo.... da paura... l'ultima volta l' ho visto 2 settimane fa... fa paura...
        sigpic

Commenta

• PIGBULL
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2001
          • 1434
          • 35
          • 43
          • azzi miei
          • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
          Purtroppo triste notizia, se n'è andato dal vitamin l'ha ceduto a un altro per motivi ancora ignoti... quest'estate me l'ha detto che si era tirato a 90kg in modo impressionante, ma in questi ultimi mesi è sempre stato sotto i 97-98kg... però fidati non era certo appannato

Ma come ha fatto a cederlo se manco era suo?
          ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

Working...
          X