ah ok vai tra...pensavo fosse una palestra
Un caro amico naturalmente grosso
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza MessaggioCiao The Crow... no sono di reggio emilia... ma conosco Simo... xkè ho un fratello di un mio amico bello grosso che si allenava con lui.... e ha lavorato con lui nei locali come animazione e come sicurezza... cmq ti do ragione su tutto... cmq fra un pò verrò al vitamine a salutarlo... P.S. quest' estate lo incontrato anche a riccione faceva impressione!!! altro che braccia e masse carenti!!!! poi ultimamente è ancora peggio... ma quest' estate che era anche tiratissimo faceva davvero paura..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza MessaggioPurtroppo triste notizia, se n'è andato dal vitamin l'ha ceduto a un altro per motivi ancora ignoti... quest'estate me l'ha detto che si era tirato a 90kg in modo impressionante, ma in questi ultimi mesi è sempre stato sotto i 97-98kg... però fidati non era certo appannato
Ma come ha fatto a cederlo se manco era suo?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta