guardate un po come sto... ricordate è natale siate piu buoni!!! giudicate giudicate
giudicate
Collapse
X
-
massa massa massa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiodorso penosamente indietro. Il resto non mi sembra male però, specie le braccia
OT. ciao cuggino
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
alto 177cmx75,5/76kg età 20 veramente so anni ke faccio massa e qndo mangio un po ingrasso diminuisco i carbo e perdo grasso..... massa bho.... cmq grazie mille x le risposte! cioè veramente una dieta fatta bene l'ho iniziiata da ottobre e i risultati rispetto a prima sn quelli ke avete visto.... di skede ne ho fatte 2, una 4 giorni a settimana molti intensi di allenamento....poi leggendo OLTRE BRAWn ho provato come diceva lui con qualke mia modifica e facevo 2 giorni sempre intensi xke tutti esercizi base con movimenti lentissimi (3 0 3) però in entrambe nn ho notato dei cambiamenti di massa anke se pur minimi... vedevo solo ke con quella da 4 gg il giorno dopo ero mio gonfio... ora inizierò una a 3 giorni con la classica divisione muscolare e diminuisco gli ex....diciamo una via di mezzo.... quindi secondo voi ok puntare massa in generale, ma in particolare dorso giusto???
p.s. MI ero scordato " TANTI AUGURI DI BUON NATALE"Last edited by Ervio; 24-12-2007, 11:28:32.sigpicIn AERONAUTICA!!!
Commenta
-
-
posto ora foto vekkie x rendervi conto come ero...
queste in un periodo normale di palestra...
Poi un periodaccio questa estate....
ecco qua...e poi dopo ci sn le foto postate inizialmente.... spero anke se pur m,inime si vedano le differenze... cmq nn fate calcolo alla faccia xDsigpicIn AERONAUTICA!!!
Commenta
-
-
gambe, petto e schiena indietro. per il resto non male.
ma ***** ce l'avete proprio tutti il venozzo sul bicipite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiogambe, petto e schiena indietro. per il resto non male.
ma ***** ce l'avete proprio tutti il venozzo sul bicipite
vedessi la mia
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiodorso penosamente indietro. Il resto non mi sembra male però, specie le bracciaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Sicuramente rispetto alle foto precedenti sei migliorato! Ti trovo bene. Però il dorso è indietro rispetto al resto. Dacci dentro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiogambe, petto e schiena indietro. per il resto non male.
ma ***** ce l'avete proprio tutti il venozzo sul bicipitesigpic
Commenta
-
Commenta