Originariamente Scritto da luca%MG
Visualizza Messaggio
riguardavo alcune foto......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio***** ma eri un figo da paura
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioahaha.....ormai sei vecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioazz.. ti ho sempre sentito vantare il busto.. ma le gambe sono enormi..
sarà che stò tutto il giorno a salire lavatrici condizionatori bombole del gas sù per le scale dei clienti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioazz.. ti ho sempre sentito vantare il busto.. ma le gambe sono enormi..
sarà che stò tutto il giorno a salire lavatrici condizionatori bombole del gas sù per le scale dei clienti
Commenta
-
-
veramente eccezzionale!fisico bello..le gambe ..fantastichedai penso che pui avvicinarti ancora a quella forma..l'unica cosa che ti consiglio è non fossilizarti troppo sul passato.ti sottrae energia per quello che devi fare adesso..la nostalgia è un arma a doppio taglio amico tanto stai bene anche ora "pulito" e migliori comunque.sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggioveramente eccezzionale!fisico bello..le gambe ..fantastichedai penso che pui avvicinarti ancora a quella forma..l'unica cosa che ti consiglio è non fossilizarti troppo sul passato.ti sottrae energia per quello che devi fare adesso..la nostalgia è un arma a doppio taglio amico tanto stai bene anche ora "pulito" e migliori comunque.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta