If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eccomi ora a 11 mesi di allenamento più immondo che mai.I dati son sempre gli stessi anche se sembra cambiata leggermente la qualità, 174cm per 69kg.Le braccia con i miei miseri 35cm e il petto restano le mie pecche principali....cmq almeno sul back ho preso un pò di massa.Ecco le foto,a voi i commenti.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
infatti il back sta venendo bene, hai anche un punto vita che te lo esalta, buona definizione nel generale, il tricipite è da formare al contrario del bicipite, e di che tu ne dica hai un bel petto, non molto massoso ma belle linee gia definite
infatti il back sta venendo bene, hai anche un punto vita che te lo esalta, buona definizione nel generale, il tricipite è da formare al contrario del bicipite, e di che tu ne dica hai un bel petto, non molto massoso ma belle linee gia definite
Grazie mille.
Cmq il mio tricipite è praticamente assente e per il petto be io più che delle linee mi lamento dello spessore che proprio nn riesco a dare,praticamente son migliorato un pò dappertutto ma il petto non sò ma è cresciuto solo i primi 4-5 mesi ed ora sono 6 mesi che è stabile,nn riesco a prendere manco un cm.
storia di tanti, compreso me, la crescita è tutta nei primi mesi, variare allenamento e alimentazione e tanta pazienza
Purtroppo sul petto è stata così,cmq bo ho provato a cambiare ecc. ma niente.Mi sa tanto che è un muscolo abbastanza sfigato in me anche se poi a essere sincero è quello che volevo sviluppare di più....vabbe.
sei tiratisimo e ottimo v shape, complimenti
metti su un po di massa
Grazie mille per i complimenti.
Per la massa diciamo che io un metabolismo abbastanza veloce e anche se sto in massa da quando ho iniziato la palestra il mio peso varia di poco,cioè nn mi sporco più di tanto ma nn riesco proprio a crescere più di tanto...purtroppo non ho la genetica come tanti altri qui su bw.
Per la massa come ho detto prima non sò come fare...mangio tanto,sei pasti al giorno, 130-140g (2,2g/kg di massa) di proteine,circa 200g di carbo al giorno grassi almeno 60-70g al giorno divisi tra le varie categorie e bo la massa sempre quella è.
Grazie mille,la schiena è forse l'unico distretto con una buona genetica che ho.
E' quella che cresce di più anche lasciandola indietro per cercare di recuperare le braccia e il petto che son molto indietro.
Very thanks boss.
Per la massa come ho detto prima non sò come fare...mangio tanto,sei pasti al giorno, 130-140g (2,2g/kg di massa) di proteine,circa 200g di carbo al giorno grassi almeno 60-70g al giorno divisi tra le varie categorie e bo la massa sempre quella è.
prova ad alzare ancora i carbo... e a variare l'allenamento.
se per dire ti alleni 3xweek da mesi puoi provare a magnare come una fogna,anche sporchetto, e fare un 5xweek
prova ad alzare ancora i carbo... e a variare l'allenamento.
se per dire ti alleni 3xweek da mesi puoi provare a magnare come una fogna,anche sporchetto, e fare un 5xweek
MMM,è una idea che prenderò in considerazione,appena finiscono le lezioni di questo semestre.Proverò ad allenarmi un mesetto almeno a 5xweek come i primi tempi e vediamo se torno a vedere qualche risultato anche sulla massa e nn solo sulla qualità.
Impressionante il vitino da vespa!Continua a masseggiarti che diventi qualcuno!!!
Diventare qualcuno magari ma di certo ci proverò.Cmq ti ringrazio moltissimo per la fiducia nei miei confronti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta