è tutto segreto dell'alimentazione e del riposo
Finalmente Intervista Interessante !!!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioè tutto segreto dell'alimentazione e del riposo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioè tutto segreto dell'alimentazione e del riposoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioe degli 11 litri d'acqua
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioa me stupisce di piü il fatto che non mangi da 4 anni la pizza per un doped, sopratutto nella prima fase del ciclo, è normale bere molta acqua, anzi è fondamentale x non avere problemi.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Io prima della gara bevevo 9 litri d'acqua al giorno e passato il primo giorno il secondo una volta abituato nn dovevo sforzarmi neanche tanto...l'unica cosa da tenere in considerazione è il fatto di passare dal bagno almeno una volta l'ora!Per quanto riguarda invece il livello di questo ragazzo nn credo nn possa essere considerato natural negli States e se parla di dedizione e di rispettare i principi del bodybuilding nn credo sia giusto sfotterlo ma elogiarlo perchè riesce a far ciò che molti soltanto una volta o due l'anno sopportano di fare.Complimenti per l'intervista e all'atleta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi certo poi al di la di tuttto per mantenere quella qualità la dieta la seguirà di sicuro in maniera maniacale...
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioIo prima della gara bevevo 9 litri d'acqua al giorno e passato il primo giorno il secondo una volta abituato nn dovevo sforzarmi neanche tanto...l'unica cosa da tenere in considerazione è il fatto di passare dal bagno almeno una volta l'ora!Per quanto riguarda invece il livello di questo ragazzo nn credo nn possa essere considerato natural negli States e se parla di dedizione e di rispettare i principi del bodybuilding nn credo sia giusto sfotterlo ma elogiarlo perchè riesce a far ciò che molti soltanto una volta o due l'anno sopportano di fare.Complimenti per l'intervista e all'atleta...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
poi cmq ha bellissime forme muscolari...il picco dei bicipiti è stupendo anche se ancora le braccia necessitano di cmhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioallungati con qualcos'altro
altro?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopoi cmq ha bellissime forme muscolari...il picco dei bicipiti è stupendo anche se ancora le braccia necessitano di cm
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta